annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Originariamente inviato da Pdor Visualizza il messaggio
    GOOODZILLA

[qimg]http://www.gtspirit.com/wp-content/gallery/avus-performance-nissan-gt-r-black-edition/avus10.jpg[/qimg]
    io l'ho vista qui a torino e non mi č sembrata fottutamente enorme come tutti la descrivono
    Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

[youtube]RazCwbEpvV4[/youtube]

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Sera regŕ..
              - TsR® -
              Qualunque cosa fatta per amore č al di lŕ del bene e del male...
              miniclubtorino

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                se ce l'avevi con me:

suka!

non avrai questa soddisfazione
                dai ti prego scrivi qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Andre2003 Visualizza il messaggio
                  dai ti prego scrivi qualcosa
                  ecco l'altro camerlengo
                  Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Ma in che mondo di merda viviamo?? ma ve ne rendete conto??? La piu' puttana troia miliardaria dell' universo a un certo punto decide di farsi ricucire quel cratere che oramai avra' in mezzo alle gambe e tutti i giornali, televisioni e radio di tutto il mondo ne parla e ci fa comizi sopra............

Per come la vedo io basterebbe un colpo a freddo di semiautomatica in mezzo agli occhi sulla pubblica piazza

Quanto mi fa rodere il culo solo sentirle certe cose non ne avete idea
                    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

speriamo che i medici non le diano la garanzia, altrimenti questa se la fa cucire dopo ogni negrone che se la smonta.....

cazzo che poeta che sono!
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X