annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
    ciairaggione

comunque se dovessi sentire qualcosa ti faccio sapere

sicuramente non meno di 800/1000€ a meno che lo trovi incidentato... ma non ne vale la pena... faccio un giro su un forum di runner dove sono inscritto magari li trovo qulcosina
    500-700Euro massimo.E comunque non ho fretta tanto in questo momento un qualcosa con due ruote lo potrei solo guidare con il binocolo.

Commenta

Ciao a tutti,
      vendo causa inutilizzo, Runner 180 2t, anno 96, nero.
      Il motore č stato completamente revisionato e tagliandato qualche mese fa ( avrŕ fatto 1000 Km ).
      Lo scooter non č mai stato incidentato, sempre originale, č perň "grattato" sul lato sinistro causa una scivolata, ma il problema č solo di carene!
      Il prezzo č di 600 euro trattabili
      Al momento non ho foto, ma rimango a disposizione se qualcuno fosse interessato a mandargliele.
      Il runner si trova a Cesena provincia di Forlě Cesena

forlě

Commenta

Originariamente inviato da Andre2003 Visualizza il messaggio
        parliamone
        Sistema di carico tramite compressore ad aria.200 bar la pressione erogata.

Mi sto'addentrando in mondi oscuri e tenebrosi.......

Commenta

non pensavo che i PCP arrivassero a potenze di 56j

ce l'hai qualche link da passarmi?

Commenta

Originariamente inviato da DREDOOG999 Visualizza il messaggio
            Sistema di carico tramite compressore ad aria.200 bar la pressione erogata.

Mi sto'addentrando in mondi oscuri e tenebrosi.......
            siete pazzi... va che vi fate male con quelle cose eh sopratutto a delle menti squilibrate come voi

Commenta

Ciao a tutti,
              vendo causa inutilizzo, Runner 180 2t, anno 96, nero.
              Il motore č stato completamente revisionato e tagliandato qualche mese fa ( avrŕ fatto 1000 Km ).
              Lo scooter non č mai stato incidentato, sempre originale, č perň "grattato" sul lato sinistro causa una scivolata, ma il problema č solo di carene!
              Il prezzo č di 600 euro trattabili
              Al momento non ho foto, ma rimango a disposizione se qualcuno fosse interessato a mandargliele.
              Il runner si trova a Cesena provincia di Forlě Cesena

forlě
              Caro ho capito......

Non postarmi link su link....tanto,non ho fretta...non mi sbatto sicuramente fuori dal Piemonte..e come gia'detto per ora non posso guidare niente..

..grazie ancora comunque.....

Commenta

Originariamente inviato da Andre2003 Visualizza il messaggio
                non pensavo che i PCP arrivassero a potenze di 56j

ce l'hai qualche link da passarmi?
                C'e'roba ancora piu potente in giro...ma sono considerate armi a tutti gli effetti e i prezzi sono assai salati...

Qui non posto niente di certi forum...come mi becchi su Msn trillami che ti illumino Andre....
                Ultima modifica di DREDOOG999; 15-01-2010, 17:27.

Commenta

C'e'roba ancora piu potente in giro...ma sono considerate armi a tutti gli effetti e i prezzi sono assai salati...

Qui non posto niente di certi forum...come mi becchi su Msn trillami che ti illumino Andre....
                  va bin grazie

Commenta

A 10.000 messaggi scarica di Cobra33 in Spina...

Commenta

Lo trovassi a poco e usaurato il giusto non sarebbe un problema farlo tornare nuovo senza spendere neanche troppo.Dio vede e provvede.

Il 4 tempi non va avanti Pupi!Con Te sopra fara'50 allora!
                      cazzomene...basta che sia agile tra le macchine e che non spiattello il post dell'R1...
                      Ruff,Pupi,ma non avete nessun amico un po'manico o comunque patito con un Ducati al quale vendere qualche pezzo con due minchie?
                      ma ne hai ancora???? pensavo ti fossi fatto fuori tutto giŕ da un pezzo....
                      siete pazzi... va che vi fate male con quelle cose eh sopratutto a delle menti squilibrate come voi
                      nono caro... noi nn siamo squilibrati.... siamo solo leggermente malsani e parecchio invasati...

io sto aspettando da ieri che mi passi sti link....
                      Ultima modifica di Pupi_16v; 15-01-2010, 17:35.

Commenta

Sto operando...
                      X