annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Turin North & West $idE Connection™-12 - Dale pa' bajo la bola pa' arriba

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
    è stato assemblato male mappato peggio ha sempre mangiato olio dalla prima volta in cui è stato messo in moto e l'ho usato per 1500 km....in compenso ho speso un disatro di soldi e 2 anni di fegato...

NEEEEEEEEEEW GIF
    peccato più guardo le foto e più mi dispiace... ma chi è l'imbecille che ha fatto un lavoro simile???

comunque ipnotica la tua nuova gif

Commenta

Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
      peccato più guardo le foto e più mi dispiace... ma chi è l'imbecille che ha fatto un lavoro simile???

comunque ipnotica la tua nuova gif
      tecnoauto di volvera la meccanica e P&L l'elettronica....

sto facendo documentare il tutto passo passo e verrà recapitato il tutto al mio avvocato insieme al resto della documentazione che ha già in mano da tempo

Commenta

comunque il telaio e il resto e tutto sanissimo, volendo si puo' rimettere in strada no??

Commenta

che bastardi mangia soldi

Commenta

comunque il telaio e il resto e tutto sanissimo, volendo si puo' rimettere in strada no??
            non ho più nulla perchè quando l'ho smantellata ho venduto il vendibile...il bollo aveva il telaio da pagare, avevo bisogno di prendere un auto ed è arrivata la signora rossa non avevo abbastanza soldi per far tutto è ho dovuto fare le mie scelte....ora un po' me ne pento perchè trovare anche solo un telaio eg6 senza motore chiedono una follia e in giro c'è gente che le sta dando come incentivi alla rottamazione...

fra 2 anni sarebbe diventata storica...

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
              non ho più nulla perchè quando l'ho smantellata ho venduto il vendibile...il bollo aveva il telaio da pagare, avevo bisogno di prendere un auto ed è arrivata la signora rossa non avevo abbastanza soldi per far tutto è ho dovuto fare le mie scelte....ora un po' me ne pento perchè trovare anche solo un telaio eg6 senza motore chiedono una follia e in giro c'è gente che le sta dando come incentivi alla rottamazione...

fra 2 anni sarebbe diventata storica...
              è una macchina meravigliosa!

ma si dai in compenso hai una bella s2000!!

speriamo che almeno ti paghino i danni, anche se sono molto dubbioso...

Commenta

Originariamente inviato da Andre2003 Visualizza il messaggio
                ha delle belle sfumature..

pecca solo nella mano destra a forma di seppia

il volto( potrebbe essere voluto così , in quanto i vecchi giappu dipingevano proprio con quello stile) é un bel tatuaggio

il ventaglio (penso sia da finire)
                lo ha fatto un mio caro amico di brandizzo...stavo pensando di andare a farmene uno da lui prossimamente, prima però volevo vedere altri suoi lavori...

Commenta

è una macchina meravigliosa!

ma si dai in compenso hai una bella s2000!!

speriamo che almeno ti paghino i danni, anche se sono molto dubbioso...
                  eh anche la vecchiona avrebbe bisogno di una rinfrescata...anche se in mezzo a tutte ste ragazzine si difende ancora bene

è una cosa lunga molto lunga perchè la magistratura italiana fa acqua da tutte le parti ma li prendo li prendo...

Commenta

Originariamente inviato da Pupi_16v Visualizza il messaggio
                    lo ha fatto un mio caro amico di brandizzo...stavo pensando di andare a farmene uno da lui prossimamente, prima però volevo vedere altri suoi lavori...
                    a me non convince la faccia in quel tatoo ...

Commenta

Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
                      VALE mo basta con hello kitty ehhhh...
                      invidioso!!
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X