Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsRŪ...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Willy...allora nona vevo capito..ma domani non ci sono perdonami!

    E se la facessimo venerdė sera prima del ritrovo?!

    Ciao Fabrizio, Pat e Nik!

    Beppe ok aspetto la tua tel...scusami se non ti rispondo ai messaggi ma ho il tel senza una lira...e oltretutto sono incaxxata perchč nonmi č ancora arrivato lo stipendio!

    Per dopo ok......quando vuoi in pausa pranzo ti porto da Corio!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pat



      sn abituato ad entrare dal bagagliaio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

      grassie dell'invito cmq.....ti farei anche guidare la mia ma nn c'č proprio niente da guidare....va solo avanti e indietro....e un po' di traverso ogni tanto :rolleyes:
      la mia va troppo spesso di traverso....:rolleyes: :rolleyes:

      vabbe'non tediamo ulteriormente gli amici torinesi coi nostri sproloqui....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da sarah.gt


        Ciao Fabrizio, Pat e Nik!

        ciausssss
        A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
        Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
        proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da nik978


          la mia va troppo spesso di traverso....:rolleyes: :rolleyes:

          vabbe'non tediamo ulteriormente gli amici torinesi coi nostri sproloqui....
          giusto....scusateci :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
          Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
          proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

          Commenta


          • CIAO A TUTTI!!!
            SABATO SI AVVICINA!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              Willy...allora nona vevo capito..ma domani non ci sono perdonami!

              E se la facessimo venerdė sera prima del ritrovo?!
              Minchiazza!!!!!!!1 hai ragione se pō fā!!!!! la passi tu avanti la lista io fra un po stacco!! mi faresti un piacere......
              Dove lavori di preciso a torino che io devo andarci adesso e se v va vengo pure io magari si pappa assieme opuure se dovete.......
              lascio atare.
              TurinStreetRacerŪ socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.Ū e Terrone n.1
              IL PIų TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious DrinkerŪ Offrimi da bere e girerā il mondo attorno a me!!
              Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
              Non importa quanto č grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo č importante x fare bella figura!!
              Chi corre in pista č un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se č idiota!!

              Commenta


              • CIAO RAGAAAA!!!!!!!!!!!!! Oggi ho i risultati di Termodinamica..SPERUMA BIN.........



                CHI C'e' per andare a lavare l'auto e ci si becca alle 14 in Piazza TsR sabato pome????????

                DAI RAGA e' FICHISSIMO..
                "L'unico modo per liberarsi da una tentazione č concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva giā il TUNING......
                TsRŪ socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BėSCHERO NEL DNA

                SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Willy...allora nona vevo capito..ma domani non ci sono perdonami!

                  E se la facessimo venerdė sera prima del ritrovo?!

                  Ciao Fabrizio, Pat e Nik!

                  Beppe ok aspetto la tua tel...scusami se non ti rispondo ai messaggi ma ho il tel senza una lira...e oltretutto sono incaxxata perchč nonmi č ancora arrivato lo stipendio!

                  Per dopo ok......quando vuoi in pausa pranzo ti porto da Corio!
                  saruccia??? mi fai un piacere...se vai da corio oggi...chiedigli papale papale...quanto farebbe a sostituire guarnizione testa al cosworth...(montando una spesso)
                  fai conto che la macchina ...luca l'ha vista funge ancora bene solo che inizia a trafilare...sempre di piu'.
                  questo xche'' ho chiesto a vassalli e mi ha sparato subito un milione e mezzo (lire) poi ho chiesto ad autotecnica e mi ha detto che se č solo da smerigliare e sostituire guarnizione siamo sulle 800.000........NON CI CAPISCO + NIENTE E SE TU MI DAI UN 'ALTRO PREVENTIVO CAPISCO SE UNO FA UN LAVORO DI MERDA O SE L'ALTRO MI STA RUBANDO I SOLDI.
                  TNX URGENTISSIMO...MARZAGLIA SI AVVICINA E MANCANO SOLO 10 GIORNI. :rolleyes:

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kiki6grande
                    CIAO RAGAAAA!!!!!!!!!!!!! Oggi ho i risultati di Termodinamica..SPERUMA BIN.........



                    CHI C'e' per andare a lavare l'auto e ci si becca alle 14 in Piazza TsR sabato pome????????

                    DAI RAGA e' FICHISSIMO..
                    DIRAI CHE SONO STUPIDO...MA MI MANCA UN PO' L'UNIVERSITA'
                    WILDS TUTTO OK.
                    CIAO A TUTTI.

                    Commenta


                    • CIAO FABRY MINCHIA VASSALLI NON FINISCE DI STUPIRMI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X