Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CENA DA WILLI
    Chi volesse venire per una piccola cena tra amici da me il 20/09 cioè venerdì prima del ritrovo sera è pregato di aggiungersi!!!!!!!
    Più siamo meglio stiamo


    MAINIG LIST:

    -Willi+Simo
    -Audirs4
    -Sarah.gt
    -Shagrat
    -Pumanero + tipa
    -DanyVTS
    -HAWAIANO se la tipa mi da il permesso di venire



    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • skusate l'intromissione

      x sarah : hai sentito qualk'un altro per il mugello?

      Commenta


      • Io no Joker..... poi cmq anche io come ti ho detto sarei disponibile ma vorrei prima sapere più o meno la data!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • Bom raga vado in carrozzeria a trovare la mia bimba..... quasi quasi la porto a casa.


          Ci leggiamo domani..... ciaoooo
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            Io no Joker..... poi cmq anche io come ti ho detto sarei disponibile ma vorrei prima sapere più o meno la data!
            penso ke la kosa si pfarà in primavera o cmq non è una kosa kosi istantanea!!
            la lista non obbliga poi a venire sia kiaro è solo per farsi un idea della gente ke potrebbe essere interessata!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Cocco
              Bom raga vado in carrozzeria a trovare la mia bimba..... quasi quasi la porto a casa.


              Ci leggiamo domani..... ciaoooo
              MI SPIACE COCCO...NON SAPEVO FOSSI TU...IO ERO PROPRIO DIETRO A TE QUANDO HO VISTO IL TUO R5 E IL FIESTA GIALLO FERMI. :rolleyes:
              CMQ. MI è SEMBRATO POCO VERO?? FANALE DX. E PARAURTI???

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da JOKER78
                penso ke la kosa si pfarà in primavera o cmq non è una kosa kosi istantanea!!
                la lista non obbliga poi a venire sia kiaro è solo per farsi un idea della gente ke potrebbe essere interessata!
                PRIMAVERAAA??? AGGIUNGI ANCHE ME ALLA LISTA. CIOA BITO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da JOKER78
                  penso ke la kosa si pfarà in primavera o cmq non è una kosa kosi istantanea!!
                  la lista non obbliga poi a venire sia kiaro è solo per farsi un idea della gente ke potrebbe essere interessata!
                  beh Joker....se sarà una cosa appetibile e ben organizzata lo proporremo a tutto il club e conta che siamo 72 soci!

                  Un bacione
                  (se vuoi nella lista metti direttamente Club TsR® con 72 soci)


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da sarah.gt


                    beh Joker....se sarà una cosa appetibile e ben organizzata lo proporremo a tutto il club e conta che siamo 72 soci!

                    Un bacione
                    (se vuoi nella lista metti direttamente Club TsR® con 72 soci)
                    quasi 73........

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da sarah.gt


                      beh Joker....se sarà una cosa appetibile e ben organizzata lo proporremo a tutto il club e conta che siamo 72 soci!

                      Un bacione
                      (se vuoi nella lista metti direttamente Club con 72 soci)
                      allora io aggiungo tutto il TsR® !!!!

                      grazie mille!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X