CIAO SCUZZETTOMANE!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsRŽ...Torino e dintorni...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione č concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva giā il TUNING......
TsRŽ socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BėSCHERO NEL DNA
SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974
-
Siete Pronti??????
Messaggio originariamente postato da 106SP '78
eeee voila!!!!!!!sabatuning!!!super raduno!!!!!!!!!siete pronti per stasera????????io no...devo ancora lavarmi i denti
Per tutti il TSR mi raccomando stasera dobbiamo essere in tanti a risvegliare i contadini e i vecchi della val di susa con il suono degli scarichi!!!!! PIU' Tarron Street Racer che si puō!!! Ci conto. A dopo Ragazzi!!!!
Per Sarah gt. Ho una foto della tua desy ma nn č venuta benissimo cmq te la porto lo stesso CIAooooooooSaxo Vts er mejo!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kiki6grande
Comunque dovevate venire tutti al pub..ci siamo divertiti tanto!!!come sempre...
Se continuo a frequentarvi cosi' spesso mi sa che,oltre a diventare gay come Shaggy, la mia ragazza mi molla di bruttoooo!!!!
TsRŽ a manetta!!!
Capita a tutti di avere questi problemi!!!TSRŽ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŽDragTeam Ž Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
cosa mi vuoi dire che non riesci piu' a schiacciare??"L'unico modo per liberarsi da una tentazione č concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva giā il TUNING......
TsRŽ socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BėSCHERO NEL DNA
SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kiki6grande
cosa mi vuoi dire che non riesci piu' a schiacciare??
TSRŽ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŽDragTeam Ž Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
buongiorno!!!!!!!
finalmente sabato!!!!!!!
i tubi dei neon sono pronti e belli caldi (mi ricorda qualcosa sta frase..........i tubi di controllo dei tempo-circuiti sono belli caldi......)
ho deciso: la coppa non la porto, sta meglio a casa."...oltre questo punto sarā il futuro o il crack..." (ELB)
...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da William80
EI!!!!!!!!!MUNNEZZE!!!!!!
C becchiamo oggi!!!!!!!
grazie a tutti quelli che sono venuti ieri sera!!!!!!!!
a proposito di gara di pianali avrei dei dubbi sulla validita della valutazione del saund(a orecchio il tuo spara l altro no mmmmmmmaaaaaaaaaaaaa)
ma ha me la tessera quando me la date?
Commenta
Commenta