Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno esce stasera?
    Siamo qui,
    Già le quattro e... siamo qui,
    Finestrini socchiusi su strade indifese
    dai nostri pesanti HP
    ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

    Commenta


    • Io sto morendo di risate davanti a mai dire tv.......e poi domani sveglia alle 6,30....
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • Io alle 6 ma la voglia di uscire c'è l'ho comunque. Mai dire tv mi piace solo per le letteronze. Gran belle b-gioie
        Siamo qui,
        Già le quattro e... siamo qui,
        Finestrini socchiusi su strade indifese
        dai nostri pesanti HP
        ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

        Commenta


        • raga la mia era solo un'opinione..lo so che non e' facile gestire tante macchine ed infatti non ho voluto dare colpe..cerchiamo di distinguere la rava dalla fava...ho solo dato un MIO parere per quanto riguardava la mia macchina...niente di piu''''


          VENGO IN PACE for all mankind...
          "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva già il TUNING......
          TsR® socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BìSCHERO NEL DNA

          SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kiki6grande
            raga la mia era solo un'opinione..lo so che non e' facile gestire tante macchine ed infatti non ho voluto dare colpe..cerchiamo di distinguere la rava dalla fava...ho solo dato un MIO parere per quanto riguardava la mia macchina...niente di piu''''


            VENGO IN PACE for all mankind...
            tranquillo kiki......

            nessuno di noi si vuole scannare.....

            anche io ed altri abbiamo detto la nostra.....

            cmq vedrai che ogni raduno sara' sempre meglio...

            e poi lo sappiamo tutti....sbagliando si impara!!!!
            TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

            Commenta


            • Buonasera!

              KIKI mi stai deludendo........non mi sarei mai aspettato un comportamento come il tuo di oggi.......io sono il primo ad essere incazzato per chi ha vinto....perche come voi e lo sapete non sopporto i due soggetti in questione......ma cazzo...la gente li vota.......noi non possiamo bypassare i voti di tutti voi......non sarebbe giusto.......ieri sera ad esempio insieme alla 206 di massimiliano cerano altre 2 macchine axequo ma non le ho trovate perche probabilmente se ne erano gia andate......stai sicuro che in quel caso avremmo premiato una di quelle due......!
              Ma cmq te lo ripeto e lo ridico a tutti noi spogliamo i voti se la gente li vota non possiamo farci niente!
              Per la gara audio sempre a te mi riferisco KIKI se non hai letto il mio post precedente,ho gia spiegato che il giurato ci è stato imposto.........e non abbiamo potuto fare altro che accettare i suoi giudizzi!

              Tutto qua........ma ti ripeto che sono davvero dispiaciuto dalle tue esagerate critiche!!!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da COSWY


                BOOOOO......PENSA CHE IO HO IL FOGLIETTO ANCORA QUA E NON ERO IL SOLO....CMQ SPERO CHE TRA DI NOI CE NE SIANO POCHI.....CHI L'ABBIA FATTO MI HA DELUSO PERCHE MAGARI E' IL PRIMO CHE STA GIORNO E NOTTE HA FARSI BELLA LA BIMBA!!!
                Io le ho votate! E comunque credo che chiunque avesse settanta ottanta o cento milioni che siano da spendere sulla macchina farebbe le sue scelte con risultati conseguenti........
                Scusa coswy non voglio assolutamente litigare con nessuno ma mi delude solo il discorso che stai facendo...... ci hai mai parlato con Demetrio? (e premetto che non siamo amici ma abbiamo parlato solo ieri pomeriggio)....a me sembra un appassionato come me solo con più soldi!!! Comunque raga il tuning è bello perchè è vario.....non ci scanniamo!!
                CHI NON RESINA NON ROSICA
                FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

                www.fordpumaclub.it

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Dedrina
                  Qualcuno esce stasera?
                  Dedrina mi è arrivato il tuo sms...ma a quanto pare è fallito per stasera.....comunque quando vogliamo organizzare.....
                  CHI NON RESINA NON ROSICA
                  FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

                  www.fordpumaclub.it

                  Commenta


                  • Puma ti mando un pm con i dati della ditta.
                    Siamo qui,
                    Già le quattro e... siamo qui,
                    Finestrini socchiusi su strade indifese
                    dai nostri pesanti HP
                    ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
                      Eccomi Tornato dai Kart!!!

                      Come al solito spettacolo!

                      Ke ne dite se domani sera organizziamo qualcosa x andare a vedere i fuoki d'artificio a Nikelino???????

                      Facciamo 1 lista e vediamo ke ne esce fuori......

                      -Audi_Rs4 (faccio la guida)
                      -
                      -
                      -

                      Aggiungetevi voiiiiiii!!!!!!!
                      Io e Silvia ci siamo.......dove e a che ora????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????
                      CHI NON RESINA NON ROSICA
                      FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

                      www.fordpumaclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X