Qualcuno esce stasera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR®...Torino e dintorni...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io sto morendo di risate davanti a mai dire tv.......e poi domani sveglia alle 6,30....My dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Io alle 6 ma la voglia di uscire c'è l'ho comunque. Mai dire tv mi piace solo per le letteronze. Gran belle b-gioieSiamo qui,
Già le quattro e... siamo qui,
Finestrini socchiusi su strade indifese
dai nostri pesanti HP........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122
Commenta
-
raga la mia era solo un'opinione..lo so che non e' facile gestire tante macchine ed infatti non ho voluto dare colpe..cerchiamo di distinguere la rava dalla fava...ho solo dato un MIO parere per quanto riguardava la mia macchina...niente di piu''''
VENGO IN PACE for all mankind..."L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva già il TUNING......
TsR® socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BìSCHERO NEL DNA
SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kiki6grande
raga la mia era solo un'opinione..lo so che non e' facile gestire tante macchine ed infatti non ho voluto dare colpe..cerchiamo di distinguere la rava dalla fava...ho solo dato un MIO parere per quanto riguardava la mia macchina...niente di piu''''
VENGO IN PACE for all mankind...
nessuno di noi si vuole scannare.....
anche io ed altri abbiamo detto la nostra.....
cmq vedrai che ogni raduno sara' sempre meglio...
e poi lo sappiamo tutti....sbagliando si impara!!!!
Commenta
-
Buonasera!
KIKI mi stai deludendo........non mi sarei mai aspettato un comportamento come il tuo di oggi.......io sono il primo ad essere incazzato per chi ha vinto....perche come voi e lo sapete non sopporto i due soggetti in questione......ma cazzo...la gente li vota.......noi non possiamo bypassare i voti di tutti voi......non sarebbe giusto.......ieri sera ad esempio insieme alla 206 di massimiliano cerano altre 2 macchine axequo ma non le ho trovate perche probabilmente se ne erano gia andate......stai sicuro che in quel caso avremmo premiato una di quelle due......!
Ma cmq te lo ripeto e lo ridico a tutti noi spogliamo i voti se la gente li vota non possiamo farci niente!
Per la gara audio sempre a te mi riferisco KIKI se non hai letto il mio post precedente,ho gia spiegato che il giurato ci è stato imposto.........e non abbiamo potuto fare altro che accettare i suoi giudizzi!
Tutto qua........ma ti ripeto che sono davvero dispiaciuto dalle tue esagerate critiche!!!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da COSWY
BOOOOO......PENSA CHE IO HO IL FOGLIETTO ANCORA QUA E NON ERO IL SOLO....CMQ SPERO CHE TRA DI NOI CE NE SIANO POCHI.....CHI L'ABBIA FATTO MI HA DELUSO PERCHE MAGARI E' IL PRIMO CHE STA GIORNO E NOTTE HA FARSI BELLA LA BIMBA!!!
Scusa coswy non voglio assolutamente litigare con nessuno ma mi delude solo il discorso che stai facendo...... ci hai mai parlato con Demetrio? (e premetto che non siamo amici ma abbiamo parlato solo ieri pomeriggio)....a me sembra un appassionato come me solo con più soldi!!! Comunque raga il tuning è bello perchè è vario.....non ci scanniamo!!CHI NON RESINA NON ROSICA
FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO
www.fordpumaclub.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dedrina
Qualcuno esce stasera?
CHI NON RESINA NON ROSICA
www.fordpumaclub.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
Eccomi Tornato dai Kart!!!
Come al solito spettacolo!
Ke ne dite se domani sera organizziamo qualcosa x andare a vedere i fuoki d'artificio a Nikelino???????
Facciamo 1 lista e vediamo ke ne esce fuori......
-Audi_Rs4 (faccio la guida)
-
-
-
Aggiungetevi voiiiiiii!!!!!!!CHI NON RESINA NON ROSICA
www.fordpumaclub.it
Commenta
Commenta