Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA MACCHINA è BELLINA!

    Però i lavori che dvi fare tu sono costosissimi...anche io ho in preventivo molte di quelle cose...ma ci metterò come minimo 3 o 4 anni!


    Io non ti consiglierei la turbina del 200_sx...mi sa che ti spingerebbe davvero troppo in alto! Già su quella macchina parte alta che ha un maggiore cilindrata!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • ke kulo ke ho...la macchina sta ferma ancora x altri 10 giorni...la testa fa skifo ed il monoblocco non è ke sia messo tanto meglio.
      marzaglia addio...carpi...sto arrivandoooooo

      Commenta


      • Presentazione e kartodromo

        Ciao a tutti.
        Sono un'appassionato di auto, vivo a torino.
        Ho scoperto il TSR da Marcello (Autostella) ma non sono ancora riuscito a partecipare ai vostri incontri.
        Al momento faccio parte del Barchetta Club Italia, e scrivo su IDA (It.Discussioni.Auto).

        Vorrei salutarvi, e segnalarvi che il 13 ottobre a Jesolo ci sara' una manifestazione aperta alle auto stradali, sul kartodromo "Pista azzurra", in cui ho gia' corso lo scorso anno.

        Ci dovrebbero essere due organizzazioni: una e' il Driver's Racing Club, con il quale io corro da un anno e mezzo, mentre l'altra dovrebbe essere Peschiera Motori, con cui ho sin'ora fatto solo una uscita in pista a Varano.

        Io non conosco altre organizzazioni (legali....) che accettino auto stradali. Voi ne conoscete altre?

        Ciao!!!

        Rostro

        Commenta


        • ciao ragazzi!!!!!!SABATO RADUNO FANTASTICO!!! GRAZIE .S.R. E GRAZIE ALLA PMG E A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO COMPLIMENTI PER LE VS MACCHINE!

          IO HO FILMATO UL RADUNO, IL "GIROTONDO" DI LUCA CON LA SUA GLORIOSA NISSAN NISMOSATA LE AUTO UNA PER UNA E................ I BAMBINI PARTORITI DALLA MIA 106!!!!!!!!!!! (senza chiave)

          GRAZIE DANYVTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          sara tiè.......

          roby mi dispiace un macello per la tua car!!domenica ti ho mandato sms per sapere come stavate.....ero preoccupato...ma ero a matrimonio...CMQ SO' FELICE CHE SIA GIA ON THE ROAD!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            LA MACCHINA è BELLINA!
            Non sprecarti nei complimenti


            Messaggio originariamente postato da sarah.gt

            Io non ti consiglierei la turbina del 200_sx...mi sa che ti spingerebbe davvero troppo in alto! Già su quella macchina parte alta che ha un maggiore cilindrata!
            Non ti preoccupare..... sae nonricordo male quella turbina è a geometria variabile.... poi con 2 lavoretti che dico io e il mil socio vedi che spinge anche in basso.... fidati
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • SPIACENTE...L'AMMINISTRATORE HA SPECIFICATO KE COCCO NON PUO' CAMBIARE TURBINA ma è dappertutto quello li eh???

              Commenta


              • SPIACENTE...L'AMMINISTRATORE HA SPECIFICATO KE COCCO HA GIA 3 TURBINE IN LAVORAZIONE UN T2 UN T3 E UN T25 ma è dappertutto quello li eh???

                P.S. non ditelo a nessuno....
                le 3 turbine + la lavorazione sono un regalo di un amico.....
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                Commenta


                • CIao ROSTRO Grazie dei link. Spero di avere la mia car in funzione per ottobre......

                  Cia'
                  TsR® Turin Street Racer ... N° 27

                  EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Cocco
                    SPIACENTE...L'AMMINISTRATORE HA SPECIFICATO KE COCCO HA GIA 3 TURBINE IN LAVORAZIONE UN T2 UN T3 E UN T25 ma è dappertutto quello li eh???

                    P.S. non ditelo a nessuno....
                    le 3 turbine + la lavorazione sono un regalo di un amico.....
                    SE X CASO L'AMMINISTRATORE AVESSE ANCHE UN T4 CHE GLI AVANZA...IO L'ACCETTO VOLENTIERI...
                    VI SIETE DIVERTITI EH SABATO...accipicchilina...non avevo capito un caxxo...come al solito...ma saro' minus????
                    Ultima modifica di fabrizio garbo; 23-09-2002, 14:48.

                    Commenta


                    • Che tempo di merdaaaa!!!!

                      106

                      Cocco...io ho detto la mia!


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X