EI Tarroni !!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR®...Torino e dintorni...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!
-
wow uno nuovo!
Ciao sudicio!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da light_my_fire
>>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<
:cool:.....And Much Moore.....:cool:
Commenta
-
buona sera a tutti
Commenta
-
ciaoTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ciao a tutti!!!!!!
luca ti ricordi vero che il sedile passeggero sulla tua macchina è già prenotato x marzaglia??????????
la mail l'ho già mandata stamattina....."...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)
...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dado-y
ciao a tutti!!!!!!
luca ti ricordi vero che il sedile passeggero sulla tua macchina è già prenotato x marzaglia??????????
la mail l'ho già mandata stamattina.....
Domani mattina fra va a fare il vaglia per tutti e due.....l'ingresso sono 40 euri diviso 2 per le due giornate!
Almeno siamo tranquilli di non rischiare di stare fuori!!!!
Se c'è un "basso" ho ancora spazio!
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dado-y
io devo pagare 25€ vero????
devo fare prima il vaglia o posso pagare li???TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta