Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da robiuno.80
    mi sa che e' gia' tanto se riusciro' a cambiare la macchina.....

    le preparazioni aspetteranno....
    se ti posso essere d'aiuto io vendo macchine.... ma purtroppo un golf rally penso che sia pressoche introvabile.... ne hanno fatti talmente pochi che credo la tua sia un pezzo molto raro.... piuttosto anche se magari ti scoccia punta a qual'cosa di diverso
    lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

    Commenta


    • IGOR PER FAVORE SPIEGATI!!! (non scherzarci troppo sulla mia Y10 perchè son ancora parecchio incaxxato! SE BECCO QUELLO CHE ME L'HA RUBATA E ROVINATA A GIUGNO GIURO CHE QUALCHE MESE IN OSPEDALE SE LO FA!)

      THE DEVIL IS BACK!!!!
      - Born in the '79 - Socio n. 15

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da IGOR79
        se ti posso essere d'aiuto io vendo macchine.... ma purtroppo un golf rally penso che sia pressoche introvabile.... ne hanno fatti talmente pochi che credo la tua sia un pezzo molto raro.... piuttosto anche se magari ti scoccia punta a qual'cosa di diverso
        grazie igor...
        se ho bisogno ti faccio un fischio
        TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Wilds
          IGOR PER FAVORE SPIEGATI!!! (non scherzarci troppo sulla mia Y10 perchè son ancora parecchio incaxxato! SE BECCO QUELLO CHE ME L'HA RUBATA E ROVINATA A GIUGNO GIURO CHE QUALCHE MESE IN OSPEDALE SE LO FA!)
          mi ero dimenticato....

          venerdi porta il pc.... devo vedere una cosa!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Wilds
            IGOR PER FAVORE SPIEGATI!!! (non scherzarci troppo sulla mia Y10 perchè son ancora parecchio incaxxato! SE BECCO QUELLO CHE ME L'HA RUBATA E ROVINATA A GIUGNO GIURO CHE QUALCHE MESE IN OSPEDALE SE LO FA!)


            scusa non sapevo che te l'hanno rubata..... caxxo scusa...
            lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

            Commenta


            • EHHEHE OK FRANCO!

              OGGI LAVORI?

              THE DEVIL IS BACK!!!!
              - Born in the '79 - Socio n. 15

              Commenta


              • azzz e tardi..!!!!scappo.... OF COURSE

                luca sei gia' partito?


                vado a prendere il pandino superveloce!!!


                cia' cia' bye

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da IGOR79


                  scusa non sapevo che te l'hanno rubata..... caxxo scusa...
                  Nulla igor! anzi visto che vendi auto se conosci qlcn che la vuol comprare.................

                  THE DEVIL IS BACK!!!!
                  - Born in the '79 - Socio n. 15

                  Commenta


                  • ah ma fammi capire ti hanno rubato solo la scritta gt nn la macchina!!!! cmq se e' catalitica te la vendo a botta sicura nel giro di una settimana se nn e' catalitica dubito...... purtroppo..

                    per roby

                    che botta hai preso??? se non ti sei fatto male vai accendere un cero.....
                    lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da IGOR79
                      ah ma fammi capire ti hanno rubato solo la scritta gt nn la macchina!!!! cmq se e' catalitica te la vendo a botta sicura nel giro di una settimana se nn e' catalitica dubito...... purtroppo..

                      per roby

                      che botta hai preso??? se non ti sei fatto male vai accendere un cero.....
                      io e la mia tipa niente....

                      ho solo la schiena e il collo indolenzito... (e la macchina da buttare)
                      TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X