Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsRŪ...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da IGOR79
    allora ho capito chi sei una sera di molto tempo fa ero in giro con il mio migliore amico gregorio che ha un saxo vts v16 grigio vetri neri dist.ass. etc etc. e ci siamo attaccati ma poi hai dato strada perche' la tua andava un po' meno cmq sono uguali ora tu hai anche la scritta tsr nera vero
    SI RICORDO SULLA STRADA DI SAN MAURIZIO ERA I PRIMI TEMPI CHE C'E L'AVEVO ORA E CAMBIATA MOLTO

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da hawaiano
      SI RICORDO SULLA STRADA DI SAN MAURIZIO ERA I PRIMI TEMPI CHE C'E L'AVEVO ORA E CAMBIATA MOLTO
      ma mi sembra che i vetri li avevi gia' scuri cmq anche la sua e cambiata... ma in ogni caso state entrambi dietro eh eh!!
      lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsRŪ socio n°88

      Commenta


      • Belle Lu!

        Cocco me la ricordo allora la macchina...l'ho vista al raduno di Ge!
        Ma ora lui che ha?!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • Una Saxo dietro una barchetta?!

          bah vorrei vedermela!

          Che motore ha la tua Igor!?


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da robiuno.80
            ciao ragazzi.....

            sono ancora un po' scosso dopo l'incidente....purtroppo nn riesco a dimenticare quanto e' successo...
            nn riesco a dimenticare quando stavo x andare a sbattere contro il muretto....
            nn riesco a dimenticare il rumore di quando la mia cariola si stava accartocciando......
            nn riesco a dimenticare la scena di quando l'ho vista appena sceso dalla macchina....
            nn riesco a dimenticare la macchina ancora in moto mentre io piangevo....
            nn riesco a dimenticare la ventola che raschiava contro la mascherina quando la guardavo distrutta....
            nn riesco a dimenticare il carroattrezzi quando la portava via....
            nn riesco a dimenticare quel BASTRADO che mi ha sbattuto fuori strada...

            la mia cariola nn la dimentichero' mai......


            Tuning made in S-Biella!

            La mia EX Bomba!
            My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
            FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              Belle Lu!

              Cocco me la ricordo allora la macchina...l'ho vista al raduno di Ge!
              Ma ora lui che ha?!
              Si č comprato un civic 1.6 V-tec.....
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                UN SAXO CHE STA DIETRO A UNA BARCHETTA
                SARAH LA MIA STA ANCHE DIETRO AD UN TRICICLO GUIDATO DA UN BAMBINO SENZA GAMBE E UN 1.4
                Ultima modifica di hawaiano; 02-10-2002, 13:27.

                Commenta


                • non č vero Hawa dai!

                  Cocco perō mi sembrava ci tenesse la Renault...boh...contento lui...la civic cmq č bella....ma non č turbo! :rolleyes:


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Belle Lu!

                    Cocco me la ricordo allora la macchina...l'ho vista al raduno di Ge!
                    Ma ora lui che ha?!
                    Anche a me sembra strano...la barchetta č notoriamente una macchina "parcheggiata"
                    TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • SARAH HO UN 1.4 75 CV SUPERMINKIAPOWER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X