Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Tarroni!!!
      TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
      IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
      Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
      Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
      Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da William80
        Tarroni!!!
        Wheila ma 6 vivo????????
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          LISTA X IL RADUNO DI GENOVA!

          1º LUCA 200SX
          2º Alpine
          3º Valeggio (forse)
          4º Nixan
          5º Pumanero
          6º Momo PuntoGT



          10º
          11º
          12º
          13º
          14º
          15º
          16º
          17º
          18º
          19º
          20º
          Crocefieschi Tuning Day

          Per ulteriori info CLICCA QUI!!!
          Ciao a tutti! allora viene qualcuno al raduno, meno male pensavo che non venisse manco uno dei cugini di torino
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • è la seconda volta che salto da quando sono iscritto e tutto ciò mi fà decisamente incazzare sopratutto perchè non è per colpa mia!!!!!!!!!!!!!!

            le donne sono tutte.....................................
            TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
            IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
            Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
            Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
            Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da William80
              è la seconda volta che salto da quando sono iscritto e tutto ciò mi fà decisamente incazzare sopratutto perchè non è per colpa mia!!!!!!!!!!!!!!

              le donne sono tutte.....................................
              Auz!:rolleyes:
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta


              • ciao tarroni c vediamo spero presto!!!!!!!!!!!
                TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
                IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
                Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
                Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
                Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

                Commenta


                • ciao a tutti ragazzi!!!!

                  Luca mi mandi via mail il video dello sparo di marzaglia!?!!??? PS a genova puoi portare lo scarico laterale.....
                  TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                  Commenta


                  • Com'è andato ieri sera..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da William80
                      è la seconda volta che salto da quando sono iscritto e tutto ciò mi fà decisamente incazzare sopratutto perchè non è per colpa mia!!!!!!!!!!!!!!

                      le donne sono tutte.....................................
                      CON CALMA......:rolleyes:
                      - "COMUNQUE BHO!..." CLUB - President
                      Vice-Presidente della SCROCCON COMPANY
                      ::.G'vurah & baby.::
                      Il TUNING passione per pochi... I MIGLIORI!!
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X