Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BUONGIORNO A TUTTI!!!
    TUTTO OK???
    AIUTO!!!
    HO BISOGNO DI UN FAVORE DEVO FARE L'ASSICURAZIONE BREVE PER POCHI GIORNI IO CONOSCO CRICAR IN VIA REISS ROMOLI (CON 25 EUROZ X 5 GIORNI PARLO DI 3 ANNI FA) SOLO CHE AL TEL DICE CHE NON SONO ABILITATI A QUESTO TIPO DI CHIAMATA!!!
    CHI ABITA VICINO E PASSA A CHIEDERE???.............OPPURE.........
    CHI CONOSCE QUALCUN ALTRO???
    GRAZIE!!!

    Commenta


    • Buongiorno ragaz,,,,,

      oggi sono scesa in moto..pregate per me! Cmq se piove la lascio da Giò!


      Che palle non ho proprio voglia oggi....sono pure arrivata a lavorare alle 10 ..me ne sbatto!

      Oggi ho poco da fare...ma si mi faccio una navigata....ciauuuuuu


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • Ciao Saruzza

        Domani vieni in pista a Balocco con me?

        buona navigata, visto che fra poco piove.........
        TsR® Turin Street Racer ... N° 27

        EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

        Commenta


        • Fanc.......

          domani lavoro come faccio?!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • Ciao a tutti

            Grazie a tutti x sabato mattina.....

            io di quello che è successo non ricordo niente.... solo 2 fari che si accendono e la brutta visione nella piazzola dell' autostrada....

            La mia bimba e in carrozzeria..... e dopo domani iniziano i lavori di riparazione.....

            Grazie ancora a tutti i ragazzi x avermi tirato su di morale Sabato pome....


            e a te Luca.........CAMBIA TELEFONO!!!!!!!!!!!
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • CIAO COCCO MI DISPIACE!!!
              TE TUTTO APPOSTO???
              LA MACCHINA COSA SI E' FATTA???

              Commenta


              • Ciao Cocco, mi unisco al dolore.............


                Buona guarigione...........
                TsR® Turin Street Racer ... N° 27

                EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

                Commenta


                • buongiorno cugini...

                  un uccellino mi ha detto che i panda torinesi a imola fanno sfracelli....

                  sono a questo punto OBBLIGATO DAL MIO ONORE DI PANDISTA A VENIRE A SUSA..COME FUNZIONA???
                  (cavolo spero che i lavori (CDA, CENTRALINA TUBI FRENI POMPA BENZINA...) siano finiti entro giovedi'!!)

                  a che ora si finisce??

                  devo bossarmela in modo indegno con i miei...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da COSWY
                    CIAO COCCO MI DISPIACE!!!
                    TE TUTTO APPOSTO???
                    LA MACCHINA COSA SI E' FATTA???
                    io sto benissimo... la mia morosa anche, la macchina......no.....

                    cofano, fari, frecce, paraurti, mascherina, radiatore, alternatore, pompa acqua, fiancata dx, vetro ant, piu tutto il trelaietto ant.....

                    poi appena la smonto se c'è altro ti dico....

                    la macchina si è stortata sul piantone del vetro dalla parte dx dove ha preso il colpo

                    oggi andrò in assicurazione..... tanto gia pago 2'400'000 all' anno.... mi sa che a febbraio quano scade non la rinnovo piu e la cambio....

                    poi andrò in carrozzeria e comincio a smontarla...... vediamo un po di fare bene il conto dei danni...
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Cocco


                      io sto benissimo... la mia morosa anche, la macchina......no.....

                      cofano, fari, frecce, paraurti, mascherina, radiatore, alternatore, pompa acqua, fiancata dx, vetro ant, piu tutto il trelaietto ant.....

                      poi appena la smonto se c'è altro ti dico....

                      la macchina si è stortata sul piantone del vetro dalla parte dx dove ha preso il colpo

                      oggi andrò in assicurazione..... tanto gia pago 2'400'000 all' anno.... mi sa che a febbraio quano scade non la rinnovo piu e la cambio....

                      poi andrò in carrozzeria e comincio a smontarla...... vediamo un po di fare bene il conto dei danni...
                      o cacchio..quando ho scritto il post di prima nona vevo leto questo..

                      mi dispiace..

                      cmq le macchine si riparano, le persone no..lí mportante e'poterlo raccontare! a gennaio ho fatto gli stessi identici danni tuoi..pero'me l'han riparata..(cmq capisco il tuo scazzo...mi dispiace..)
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X