Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsRŪ...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    Buongiorno ragazzi!


    PEGASO cazzo te ne fai di un posteriore con 750cv senza autobloccante?????
    Ci faccio i cerchi olimpici in un piazzale di un aeroporto hihihihi!!
    L'ha ordinata un emiro e l'hanno provata su auto......tremenda!!!
    Gemballa diceva che la trazione integrale era poco stimolante e cosė ha estirpato la parte anteriore.....risultato: un biturbo da 750CV scaricati solo sul posteriore!!!! tanto nel Kuwait mica hai problemi di controllo nel deserto !!!!!
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertā di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da COSWY
      RAGAZZI SE METTO I CERCHI DA 20'' CI STANNO SULLA MIA BIMBA!!!

      Tu 6 malato............
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • Olā giovini, come va?? č da un po ke nn scrivo, ma il tempo scarseggia... un saluto veloce a tutti, rocco, hawa, dado, kiki, roby, gvra, shaggy,coswy, giorgio e a luca ke ha passato tutto il sabato pomeriggio a prendere per il culo la mia makkina

            Shaggy, piaciuti i cd??

            Ciao

            Commenta


            • Ciao cocco come sta il Ciga???
              TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Cmq buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • ho gia fatto 5 colloqui in 2 mi hanno assunto ma mi sono licenziato dopo un giorno gli altri tre bho e oggi hoi spedito una 10ina di domande ammuzzo e alle 19:00 vado a fare un colloquio alla rai

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da hawaiano
                    ciao a tutti igor ma l'amica di quella con cui esci era quella che cera in piazza riccia a cui mostravi quanto si reclinavano i sedili della barchetta?

                    P.S come mai gli facevi vedere quanto si reclinavano?......
                    siiiiiiiii era lei ma non mi ricordo dei sedili e poi nella mia non si reclinano purtroppo!!!!!
                    lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsRŪ socio n°88

                    Commenta


                    • BUONGIORNO TIESSERRE!!!!!

                      E' due giorni consecutivi che non metto il naso fuori di casa (nonostante le ingombranti dimensioni ) perche' stavo male..oggi va decisamente meglio.....

                      Un salutone mega a tutti !!!!

                      Hawa mi spigheresti esattamente che procedura hai adoperato per verniciare i tuoi fascioni dei paraurti?? Thank'ul...
                      "L'unico modo per liberarsi da una tentazione č concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva giā il TUNING......
                      TsRŪ socio n°63 Look at my Saxo..now it's different!...BėSCHERO NEL DNA

                      SNOWBOARDATA DI GRUPPO 23 DICEMBRE!!>>>>
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...4#post10683974

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X