SI si e' partito ma ora va boh non ho tempo da perdere sul mio pc dopo una giornata su pc di altri del mio non me frega niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR®...Torino e dintorni...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
::.G'vurah baby.::
"COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...
Commenta
-
Anzi ora ho capito...
Si e' staccato il dissipatore dalla cpu che culo!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206rs
Anzi ora ho capito...
Si e' staccato il dissipatore dalla cpu che culo!!!
se avevi un amd ora c'era puzza di bruciato::.G'vurah baby.::
Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...
Commenta
-
e' un amd ma la piastra se vede salire la temperatura spegne tutto in tempo zero almeno dovrebbe
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206rs
e' un amd ma la piastra se vede salire la temperatura spegne tutto in tempo zero almeno dovrebbe
La mia ora che ci penso ha un utility x monitorare la temp (a dire il vero io sta uility la tengo spenta xò)::.G'vurah baby.::
Commenta
-
ciao hawa ma tu non eri quelolo che gli interessavano solo i ponazzi
Commenta
Commenta