Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsRŽ...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    cosa?????? io non la tradirei manco per una F50 la mia piccola bambina indifesa!
    ma io skerzo...vuoi una stirata??

    Commenta


    • spettacolo raga...in una giornata su motocorse ho ricevuto 14 PM...organizzato per domani con altro 4 kawasaki e mi sono unita ad una motocena il 19 ottobre qua a To.....Nixan vuoi venire?!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • io vi saluto raga ci vediamo stasera per le 21.30
        buon pom ciao
        TsRŽ Turin street Racer - Socio n°51

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          spettacolo raga...in una giornata su motocorse ho ricevuto 14 PM...organizzato per domani con altro 4 kawasaki e mi sono unita ad una motocena il 19 ottobre qua a To.....Nixan vuoi venire?!
          gia' capito...ora iniziera' a fare come cecchi gori ha fatto con la fiorentina.

          Commenta


          • mmmhhhhhhhh :rolleyes: :rolleyes:


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              mmmhhhhhhhh :rolleyes: :rolleyes:
              ricordati ke č desy ke ti ha fatto provare le prime vere emozioni....di guida. cyclope č solo uno sfizio e per di piu' pericoloso...e poi lui non ti riscalda d'inverno nelle giornate fredde come fa desy...lui se ne sta bello bello tranquillo sotto alla sua coperta mentre lascia l'arduo compito a lei...non te ne dimenticare.

              Commenta


              • ciao a tutti...a stasera.

                Commenta


                • ma guarda che non c'č nemmeno paragone di come amo Desy e Cyclope.....
                  non me lo devi dire tu!

                  Vi piace la firma che mi sono fatta per il nuovo forum?!
                  Li non ci sono ristrizioni



                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da pInNONE
                    ricordati ke č desy ke ti ha fatto provare le prime vere emozioni....di guida. cyclope č solo uno sfizio e per di piu' pericoloso...e poi lui non ti riscalda d'inverno nelle giornate fredde come fa desy...lui se ne sta bello bello tranquillo sotto alla sua coperta mentre lascia l'arduo compito a lei...non te ne dimenticare.

                    Sticazziraga !!!!!!!!!!! Ma che confronti !!!!!!! :rolleyes:
                    Auto & moto ......... 2 cose completamente diverse ......... due emozioni completamente diverse !!
                    E' la passione che ci mettiamo che le fa andare !!!!!

                    Cmq.....Sarah intendevi se vengo domani oppure alla cena del 19 ?! Perchč io domani vado al mattino in moto che poi il pome sono via !!!!!!!!!
                    NoIceŽDrinkTeam
                    www.NoIceŽDrinkTeam.com

                    Commenta


                    • hai ragione Fabry...due emoziona totalmente diverse.....

                      Fabry intendevo alla cena...fammi sapere!


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X