Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsRŪ...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da robiuno.80
    ciao ragazzi.....

    ho una notizia spiacevolissima da darvi.....

    HO DISTRUTTO IL GOLF!!!!!!!

    vi riassumo il tutto.....

    strada di montagna....

    asfalto nuovo....(con sabbiolina e pietroline di asfalto ancora fresche...)

    mi trovo una marea a gasolio davanti...

    volevo superarla gia' da un pezzo ma aspettavo il momento buono....

    ad un tratto arriva un pezzo di rettilineo e poi c'era una curva abbastanza lunga a destra....

    allora decido di passarla appena iniziato questo piccolo rettilineo....

    e lei cosa fa????

    si mette a schiacciare a tavoletta impedendomi di sorpassare....

    abbiamo fatto sto rettilineo insieme e poi....

    alla curva questo nn ha mollato e mi ha costretto a stare nell'altra corsia....
    il bello e che arrivava una macchina e ho preferito nn coinvolgere nessuno .....e mi sono lasciato andare al bordo della strada....

    il problema e che mi sono impuntato in un muretto alto circa 30cm che ha fermato la ruota dellla macchina, facendomela alzare...

    in conclusione la macchina e quasi distrutta...

    paraurti
    fanale sx
    fendinebbia sx
    mascherina davanti
    mezza fiancata da buttare(davanti, portiera,minigonnae un po' dietro)
    cerchio
    2 gomme
    tettuccio piegato
    braccetto
    semiassi
    supporto cambio
    ammortizzatore
    leva comandi delle freccie

    adesso bisogna vedere se si e' stortata e di quanto....
    da domani si iniziano a guardare bene i danni....


    sono incazzatissimo.....anche se riconosco di aver sbagliato io....penso ma nn sono sicurissimo che in quella strada nn si poteva sorpassare,xo' nn ho visto nessun cartello e nn c'era nessuna striscia x terra......xo' anche quello la poteva lasciarmi passare
    azzz....mi dispiace....

    il problema č il tettuccio..hai provato a vedere se il portellone dietro si apre??č una mossa per capire se č molo storta...

    cmq come ti han giā detto: limportante č che stai bene tu..le machina si riparano, le persone NO!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Buondi a tutti...
      TsRŪ Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

      Commenta


      • IMPORTANTE PER TUTTI!!!!!!

        raga state attenti ora 22.30 venerdi' sera puffi su via botticelli un mio amico andava ai 98 km/h lo hanno fermato chiedendogli patente e libretto dopo gli comunicano che con il laser lo hanno puntato che andava ai 98 km/h e non gli avrebbero piu' dato la patente non sto a elencarvi le bestemmie multa da €350,00 etc etc etc ora il mio amico dopo alcune telefonate viene a capire che se non gli avesse dato la patente e fossero arrivati i car. dopo lunghe discussioni non potevano togliergli la patente perche' il laser e' illegale e chi gli puo' accertare che il vigile nn fosse ciucco e puntava un'altra macchina visto che nn c'era solo lui sulla strada.... per cui se vi fermano state attenti.... corsi a rischio..
        corso casale/moncalieri
        corso unita' d'italia

        lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsRŪ socio n°88

        Commenta


        • Re: IMPORTANTE PER TUTTI!!!!!!

          Messaggio originariamente postato da IGOR79
          raga state attenti ora 22.30 venerdi' sera puffi su via botticelli un mio amico andava ai 98 km/h lo hanno fermato chiedendogli patente e libretto dopo gli comunicano che con il laser lo hanno puntato che andava ai 98 km/h e non gli avrebbero piu' dato la patente non sto a elencarvi le bestemmie multa da €350,00 etc etc etc ora il mio amico dopo alcune telefonate viene a capire che se non gli avesse dato la patente e fossero arrivati i car. dopo lunghe discussioni non potevano togliergli la patente perche' il laser e' illegale e chi gli puo' accertare che il vigile nn fosse ciucco e puntava un'altra macchina visto che nn c'era solo lui sulla strada.... per cui se vi fermano state attenti.... corsi a rischio..
          corso casale/moncalieri
          corso unita' d'italia

          gRAZIE DELLA SOFFIATA IGOR. IO OGNI VENERDė SERA PASSO DI Lė PER ANDARE A LAVARE L'AUTO.
          Siamo qui,
          Giā le quattro e... siamo qui,
          Finestrini socchiusi su strade indifese
          dai nostri pesanti HP
          ........ ........ TsRŪ Turin Street Racer - Socio n°122

          Commenta


          • Buongiorno a tutti!

            Prima di tutto volevo salutare Roby e unirmi al suo dolore...come agli altri anche a me importa sopratutto che tu e Simo state bene...ma quando ho letto che hai combinato mi si č gelato il sangue...posso solo immaginare cosa provi ma voglio che tu sappia che noi ti siamo vicino e speriamo di aiutarti il pių possibile! Un bacio enorme a te e Simo!

            Ragazzi per il resto vi saluto tutti...venerdė č stato bello, ma se siete d'accordo dai prossimi quando fa troppo freddo possiamo andare tutti in un locale ....perchč ormai si avvicina la brutta stagione e non č pių estate purtroppo!

            un grazie ancora ad Hawa per il CD. Smack

            Soci al pių presto vi arriveranno delle letterone! (Non quelle di passaparola )

            Per il resto del WE mi sono divertita da morire....moto e ancora moto..sabato dietro a dei pazzi scatenati fino a Sestriere e ieri giro tranquillo fino a Giaveno (ho incontrato altre tipe in moto spettacolo )

            Mi sono proprio divertita nonostante in sto periodo non possa partecipare ai raduni per mancanza di soldi...ma almeno sfrutto la moto fino all'ultimo prima di smontarla!

            Anche se il Renault day a fine ottobre non me lo perdo!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • Tarroni non v posso lasciare soli che...............

              cazzo cazzo!!!!!!

              mi dispiace uno sfracello per ROBIUNO!!

              Dedrina č un bel pezzo che si mettono li!!!!!! , in c.so Traiano,
              Via O.Vigliani....... suvvia in tutti i vialoni dove č possibile tirare l'unica cosa legale per non prendersi la mlta č affiancare una macchina che passA davanti a loro cosė facendo non t possono rompere !!
              TurinStreetRacerŪ socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.Ū e Terrone n.1
              IL PIų TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious DrinkerŪ Offrimi da bere e girerā il mondo attorno a me!!
              Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
              Non importa quanto č grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo č importante x fare bella figura!!
              Chi corre in pista č un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se č idiota!!

              Commenta


              • roby mi spiace... son brutti momenti xo' l'impo č...STAR BENE,

                Commenta


                • 14.248




                  reaction 1.050
                  60 ft 2.381
                  Speed 1/8 127.66
                  1/8 9.303
                  Speed 1/4 162.16
                  1/4 14.248


                  Sono troppo contento ma anche deluso....perche ho tirato solo 2 volte(organizzazione di merda)e non ho piu potuto migliorare......ho un tempo di reazione da novantenne!
                  TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                    14.248




                    reaction 1.050
                    60 ft 2.381
                    Speed 1/8 127.66
                    1/8 9.303
                    Speed 1/4 162.16
                    1/4 14.248


                    Sono troppo contento ma anche deluso....perche ho tirato solo 2 volte(organizzazione di merda)e non ho piu potuto migliorare......ho un tempo di reazione da novantenne!
                    scusa ma non hai 90 anni???
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • ROBY....ti sono vicino...in settimana vengo su con FRA!



                      Volevo ringraziare Fra e Dado....per la compagnia e l'aiuto!
                      WE davvero "esagerato" sopprattuto per la quantita di bere......ehhehehh
                      TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X