Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®...Torino e dintorni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusa?


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da fabrizio garbo
      e la PIAA e IPF dove li mettiamo???
      Lasciamo perdere le Piaa che si bruciano appena le guardi!!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        scusa?
        eh ma tu legi solo i pm...un post sopra al mio ti chiedevano il modulo x iscrizione e te lo chiedo anche io cosi' non potrai piu' dire ke sono uno di quelli ke tira e non sono del tsr...cosi' si aggiusta tutto in famiglia.ok!!!
        pegaso...le piaa della momo fan caxxxe xo' i piaa seri da rally o gli ipf sono eccezzionali soprattutto con lampadine da 170/100 come ho io sul sierra.

        Commenta


        • mi spiace pegaso curati...ma mi sa che anche io c'ho la febbre...cavolo stinfluenza sta facendo molte vittime...

          Commenta


          • ma dov'è che mi hanno chiesto il modulo?!

            Cmq dammi la mail che te lo mando


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
              X Igorrrrrrrrrr : ma ti sei iscritto a Due di picche???? Com'è???? Che tipo di tipe trovi????
              vendine ancora!!!!!1 raga abbiamo ritirato un peugeot 2000 gt seire limitata ovvero ha il numerino sul fianco spettacolo solo 20000km!!!!!!!!!!!!!

              si mi sono iscritto a due di picche dopo che la mia tipa mi ha mollato perche' dice che tengo piu' alla macchina che a lei almeno la mia belva corre e non si ferma mai!!
              lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

              Commenta


              • disio ha chiesto did iscriversi...e lo faro' anchio...prima o poi.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da IGOR79
                  vendine ancora!!!!!1 raga abbiamo ritirato un peugeot 2000 gt seire limitata ovvero ha il numerino sul fianco spettacolo solo 20000km!!!!!!!!!!!!!

                  si mi sono iscritto a due di picche dopo che la mia tipa mi ha mollato perche' dice che tengo piu' alla macchina che a lei almeno la mia belva corre e non si ferma mai!!
                  beato te...io invece ho mollato la tipa e per contro mi ha mollato la machina.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da fabrizio garbo
                    beato te...io invece ho mollato la tipa e per contro mi ha mollato la machina.
                    e qual'e' il problema ci sono qua io il venditore numero uno?! chiedi e ti sara' dato...
                    lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

                    Commenta


                    • ciao ragazzi!!!



                      che giornata di m........!!



                      vi saluto vado!!!

                      ho voglia di piangere!!!

                      ciao
                      Le leggi sono fatte per essere infrante!
                      My Saxo... 144,8 cv a 6732 g/m - 169,7 Nm a 5598 g/m - tempo sui 400 mt in 16.415

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X