Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

    molte in negativo, e alle prime pistate .......
    per come la vedo io vanno meglio su auto piccole e leggere, magari per uso stradale sportivo e similare .....
    ma su auto di un certo livello, peso e cavalleria, da usare al limite anche in pista , non ce li vedo proprio ......
    c'è chi li monta su Ferrari, e che siano per una 600 o per una 430 costano sempre 750 euro ...........
    qualcosa non quadra .......magari quello della seicento fà un salto in avanti come sospensioni .....ma quello del 430 ......dubito !!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

      sono passati due anni , spero abbiano cambiato qualcosa nel frattempo, ma comunque per sicurezza non ci ricasco, Beppe, i B8 e HR mi tentano, per la mia sono sui 850 900 euro, ma volevo un parere sui tein a ghiera che si trovano sui 1200 e se sono validi proverei quelli, ma devo essere sicuro, mi piace l'idea di poterla mettere all'altezza sia anteriore che posterore che più mi piace e soddisfa
      Ultima modifica di lelebmw; 03-02-2011, 10:57.
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • #13
        Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        molte in negativo, e alle prime pistate .......
        per come la vedo io vanno meglio su auto piccole e leggere, magari per uso stradale sportivo e similare .....
        ma su auto di un certo livello, peso e cavalleria, da usare al limite anche in pista , non ce li vedo proprio ......
        c'è chi li monta su Ferrari, e che siano per una 600 o per una 430 costano sempre 750 euro ...........
        qualcosa non quadra .......magari quello della seicento fà un salto in avanti come sospensioni .....ma quello del 430 ......dubito !!!!
        giusto la penso anche io cosi.. per questo alcuni si trovano bene,infatti molte persone che ho sentito lamentarsi avevano macchine di categoria superiore..
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

        Commenta


        • #14
          Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

          Adesso mi mettete i dubbi

          Facendo un giro veloce su internet vedo che per la mia i D2 sono tra i più costosi.
          La cosa importante è che vengono forniti con le piastre per regolare il camber (che sulla mia è una modifica che devo assolutamente fare) e vengono circa 800 euro.
          Poi si trovano assetti completi a 300 euro (va bè...costava il doppio quello che avevo sulla Punto Gt ) che tralascio.
          Rimangono i B8 + molle Eibach (circa 800euro);
          B12 + molle eibach (1200euro)
          Vogtland (poco più di 600euro);
          KW (650euro);
          KW V1 (poco più di 900euro);
          H&R (650euro);
          Eibach sport (650euro);
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #15
            Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

            cavoli sono in sesta posizione

            chi gira domenica? sarà di sicuro una bella giornata (salvo nebbia)

            Commenta


            • #16
              Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Adesso mi mettete i dubbi

              Facendo un giro veloce su internet vedo che per la mia i D2 sono tra i più costosi.
              La cosa importante è che vengono forniti con le piastre per regolare il camber (che sulla mia è una modifica che devo assolutamente fare) e vengono circa 800 euro.
              Poi si trovano assetti completi a 300 euro (va bè...costava il doppio quello che avevo sulla Punto Gt ) che tralascio.
              Rimangono i B8 + molle Eibach (circa 800euro);
              B12 + molle eibach (1200euro)
              Vogtland (poco più di 600euro);
              KW (650euro);
              KW V1 (poco più di 900euro);
              H&R (650euro);
              Eibach sport (650euro);
              Tra tutti questi andrei sui B12

              Io sono salito su una civic type r ep3 con su i tein regolabili dall'interno dell'abitacolo e in pista sono spaventosi! Puoi regolarli anche mentre vai!
              Fiat Punto Sporting mk2b-r - http://www.satz404.biz


              Commenta


              • #17
                Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                sono passati due anni , spero abbiano cambiato qualcosa nel frattempo, ma comunque per sicurezza non ci ricasco, Beppe, i B8 e HR mi tentano, per la mia sono sui 850 900 euro, ma volevo un parere sui tein a ghiera che si trovano sui 1200 e se sono validi proverei quelli, ma devo essere sicuro, mi piace l'idea di poterla mettere all'altezza sia anteriore che posterore che più mi piace e soddisfa
                io non li conosco i tein , sui d2 ne ho sentite anchio un pò anche dal mio assettista

                cosi a naso a me tra i tein e d2 non sembra ci sia sta gran differenza sempre cinesate molto tuning e molto 'economici' mi sembrano, xò ti ripeto mai avuto il piacere di toccare con mano purtroppo.

                bilstein è una garanzia.

                perchè non vai da un assettista di provata esperienza a sentire un parere?
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • #18
                  Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Adesso mi mettete i dubbi

                  Facendo un giro veloce su internet vedo che per la mia i D2 sono tra i più costosi.
                  La cosa importante è che vengono forniti con le piastre per regolare il camber (che sulla mia è una modifica che devo assolutamente fare) e vengono circa 800 euro.
                  Poi si trovano assetti completi a 300 euro (va bè...costava il doppio quello che avevo sulla Punto Gt ) che tralascio.
                  Rimangono i B8 + molle Eibach (circa 800euro);
                  B12 + molle eibach (1200euro)
                  Vogtland (poco più di 600euro);
                  KW (650euro);
                  KW V1 (poco più di 900euro);
                  H&R (650euro);
                  Eibach sport (650euro);
                  x un uso stradale io andrei da un assettista a sentire che dice, probabilmente la cosa migliore come prezzo\prestazioni sarà lavorare sui tuoi originali frenandoli un pò di più e mettere delle molle + basse e rigide se la vuoi + bassa

                  e il d2 lo lascerei stare xkè mi sembra un po un giochino
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    cavoli sono in sesta posizione

                    chi gira domenica? sarà di sicuro una bella giornata (salvo nebbia)
                    la bella giornata mi tenta vediamo se stasera riesco a far 4 lavoretti alla sax (cambio olio, controllatina generale e forse pastiglie anteriori)

                    il fatto è che il 13 ci sarà lo speedday auto francesi quindi già li giro sicuro 1 ora vediamo
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Speed Day 2010/2011/20xx III Edizione

                      primaaaaaa




                      D2: ce li ho da qualche anno e mi trovo da dio sia in strada che in pista
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X