Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

    io invece volevo giocare a wrc..ma ho pensato che è meglio lavorare
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

      Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
      Giorno Zena!!!

      Oggi Leo fa 2 anni!
      ancora in tempo!!! auguri piccolo gdc!

      Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
      rimane lì fino a venerdì sera?
      GATTOBIGIO IN NAZIONALE

      ///M la migliore auto da non usare!

      Commenta


      • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

        Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
        Quanto è grezza l'Exige MK1?!

        http://www.autoscout24.it/Details.as...479473&asrc=fa

        Ma soprattutto quanto costa?!
        A proposito di quelle carriole inglesi, ieri sera siamo stati in officina da un tipo che ha swappato su un elise (direi sotto i 900 kg) un motore honda (nn mi chiedete le sigle, per quelle c'è tulittol) e oltre alla marea di cv e di coppia presi, deve pure mettere un contagiri supplementare, il suo arriva fino a 8, il motore "precauzionalmente" taglia a 8.400, ma dice che potrebbe arrivare serenamente a 9



        ...forse sono riuscito a scrivere un post peggio di come farebbe andre
        GATTOBIGIO IN NAZIONALE

        ///M la migliore auto da non usare!

        Commenta


        • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

          maialetto arrosto, cannonau e mirto

          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

            Giorno Zena

            Leo vi ringrazia per gli auguri!
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

              prego leo

              giorno!



              cmq ieri 87$ al barile di petrolio....oggi 107$

              un po' mi secca voglio la vpower a 2€
              Ultima modifica di SR86; 22-02-2011, 09:19.
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                buongiorno...

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                maialetto arrosto, cannonau e mirto

                'stardo


                ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                Commenta


                • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                  Originariamente inviato da Giiio Visualizza il messaggio
                  A proposito di quelle carriole inglesi, ieri sera siamo stati in officina da un tipo che ha swappato su un elise (direi sotto i 900 kg) un motore honda (nn mi chiedete le sigle, per quelle c'è tulittol) e oltre alla marea di cv e di coppia presi, deve pure mettere un contagiri supplementare, il suo arriva fino a 8, il motore "precauzionalmente" taglia a 8.400, ma dice che potrebbe arrivare serenamente a 9



                  ...forse sono riuscito a scrivere un post peggio di come farebbe andre


                  Il PRECAUZIONALMENTE mi ha fatto morire!
                  Buondì Zena...
                  Comprare auto che consumano un macello è l'ideale di questi tempi!
                  Provvederò al più presto a sostituire la Puffa con una tassa ancora maggiore!
                  "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                  . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                  Commenta


                  • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                    a piediiii
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                      Buongiorno ...

                      _____________________________________________
                      MSTUNING
                      Honda S2000 Sdraaa Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X