Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

    Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
    Andre é da natale che dici "prossima settimana vado su a prendere l'evo" ...

    l'evo se la tira...ora che è tutta agghindata non me la da piu infatti su facebook se guardi avevo messo da Relazione aperta a Relazione complicata...ci siam presi entrambi i nostri spazi per riflettere ecco

    cmq sett prox torna sicuro

    nel frattempo ho acquistato anche una nuova modifica..tastino freno a mano Juran racing...è un tastino che sblocca la leva cosi da dare colpetto e farla girare perdendo pochissimo tempo a staccar mani dal volante anche se già ieri sera la punto sembrava un 4wd...che spazzolata che ho fatto (in strada chiusa!!!)...arrivo lanciato..bivio a sinistra..colpo di leva...giu tutto l'acceleratore..controsterzo a fondocorsa e VIA andare...DA APPLAUSI CAXXO!!! poi sempre nella strada chiusa abbiam incontrato un m3 e46....e l'abbiamo umiliato
    Ultima modifica di clio3000v6; 04-03-2011, 17:43.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
      l'evo se la tira...ora che è tutta agghindata non me la da piu infatti su facebook se guardi avevo messo da Relazione aperta a Relazione complicata...ci siam presi entrambi i nostri spazi per riflettere ecco

      cmq sett prox torna sicuro

      nel frattempo ho acquistato anche una nuova modifica..tastino freno a mano Juran racing...è un tastino che sblocca la leva cosi da dare colpetto e farla girare perdendo pochissimo tempo a staccar mani dal volante anche se già ieri sera la punto sembrava un 4wd...che spazzolata che ho fatto (in strada chiusa!!!)...arrivo lanciato..bivio a sinistra..colpo di leva...giu tutto l'acceleratore..controsterzo a fondocorsa e VIA andare...DA APPLAUSI CAXXO!!! poi sempre nella strada chiusa abbiam incontrato un m3 e46....e l'abbiamo umiliato
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"



        Scusate, sono finito nel 3D di "Velocità massima"!
        "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
        . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

        Commenta


        • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

          Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio


          Scusate, sono finito nel 3D di "Velocità massima"!
          Buahhaah ... sei nel 3d delle cazzate ..

          _____________________________________________
          MSTUNING
          Honda S2000 Sdraaa Edition

          Commenta


          • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

            ma xxx porco


            ma vive a pane e bo&luke?? Mannaggia la maxxxxx


            non portatelo alla cena
            Scritto con un dispositivo mobile
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

              addio!!!

              morto, risorto e morto ancora
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                E invece siii regaliamogli una di quelle camice che si vestono al contrario

                A proposito di cene? Farinazza, pizza nel tegame? Vi fanno schifo ancora x tanto?
                Scritto con un dispositivo mobile
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  E invece siii regaliamogli una di quelle camice che si vestono al contrario

                  A proposito di cene? Farinazza, pizza nel tegame? Vi fanno schifo ancora x tanto?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  11 o 12 .... sdraaa

                  _____________________________________________
                  MSTUNING
                  Honda S2000 Sdraaa Edition

                  Commenta


                  • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                    io quando volete ci sono, la mia ragazza non è gelosa dei masculi
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                      11 o 12 = settimana prossima?

                      Ok, va bene.



                      Daje regà!
                      Dovremo cominciare a insultare pesantemente Pà per far sì che settimana prossima ci si sfanghi di farinazza&pizza nel tegame...

                      Buondì Zena!

                      Ah, stamattina alle 7 mentre venivo a lavoro ho beccato una carovan(in)a di mx-5 tutte belle assettate e agghindate... Penso si recassero @ Varano... Beati loro...
                      Ultima modifica di Alef; 05-03-2011, 08:05.
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X