Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

    ho mica detto che avremmo perso
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #72
      Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      concordo per il 2 ruote


      forza genoa prevedibilissimo
      disfattista del cazzo!

      totti a taddei mi baciano l'uccello
      GATTOBIGIO IN NAZIONALE

      ///M la migliore auto da non usare!

      Commenta


      • #73
        Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        ho mica detto che avremmo perso


        ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

        Commenta


        • #74
          Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

          chi è quella straniera che canta con barbarossa?

          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #75
            Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

            Sul 4-3 mi sono ritrovato prima due file indietro e poi, come quando si va sotto le onde, sono ruzzolato avanti di 4/5 seggiolini... Ho escoriazioni anche nel culo ma come ho goduto?!?!?!?!

            Ora devo far rientrare i battiti cardiaci che sono come quelli di una cavia da laboratorio....
            "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
            . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

            Commenta


            • #76
              Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

              io avrei perso gli occhiali e bestemmiato a oltranza...postacci
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #77
                Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                io avrei perso gli occhiali e bestemmiato a oltranza...postacci


                Io mi sono fatto la bua... A una gamba...
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                Commenta


                • #78
                  Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                  porco zio che botta ieri sera..ero storto come una mina dall'uscita della discoteca alla macchina non ricordo NULLA..vuoto totale..ricordo che davide ha recuperato il mio giubbotto e chiavi al guardaroba e poi VUOTO totale..poi ho provato a scrivere un sms ad alessia ma non son riuscito e l'ha ricorretto davide tipo "controllo grammatica" di word

                  caxxo in disco avevo preso un cuba ...poi un'amica che avevo preso cuba non gli piaceva e l'ha dato a me...poi simo mi ha dato il suo cuba..e altri due cuba li abbiam smezzati io e la raga di simo anche lei ubriaca da quello che mi han raccontato oggi... ..il problema è che ho bevuto tutto in 20 minuti...ero fuori come una mina..ho fatto un po di belle scene con le tipe da quanto mi han raccontato mi sn messo a ballare con 2 tipe e nn le mollavo piu poi ho agganciato un gruppetto di 4 loli e ho detto dopo un po "dai "divertiamoci" te e te con me...e voi due con il mio amico qui..." ovviamente ricordo che ridevano alla grande ..poi davide mi ha raccontato che una con cui ci ho provato era 35enne o giu di li..infatti ricordo una cosa del tipo "sono sposata" e nonostante tutto non la mollavo e ci stavo abbracciato non rivado piu in quella disco per un bel po di mesi mi sa

                  poi ricordo di una che mi ha detto che si chiama "non ho un nome"..e io "piacere..andrea "

                  arrivato a casa verso le 4.30 ho detto "ciao mamma..ma la gatta è fuori?? l'ho vista attraversarmi la strada nel vialetto ..." e lei "cosa caxxo hai bevuto?? la gatta è sulla sedia in sala a dormire "......sgamato in pieno

                  poi stamani ovviamente partenza per varano e la punto che non stava dritta per niente ..un po di culo..un po di tecnica..un po di esp la rampa dell'autostrada l'ho fatta senza batterla
                  Ultima modifica di clio3000v6; 20-02-2011, 18:33.
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #79
                    Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                    ah poi a varano c'era una Fiat 500 abarth TRIBUTO Ferrari
                    il tipo ha in garage anche la California..ma ha detto che a varano è meglio la 500 io bevo e questo si ubriaca??

                    avrei potuto fare anch'io cosi..giravo con la punto e dicevo "a casa ho l'evo 7..ma a varano meglio la punto "
                    Ultima modifica di clio3000v6; 20-02-2011, 18:39.
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta


                    • #80
                      Re: GdC 42 - "Abelinôu no ti o l'è, ma i furbi gh'an 'n ätra faccia"

                      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      ah poi a varano c'era una Fiat 500 abarth TRIBUTO Ferrari
                      il tipo ha in garage anche la California..ma ha detto che a varano è meglio la 500 io bevo e questo si ubriaca??

                      avrei potuto fare anch'io cosi..giravo con la punto e dicevo "a casa ho l'evo 7..ma a varano meglio la punto "


                      Comunque oggi guardavo questa e dev'essere interessante...

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177386023
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X