Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com


    fail x me

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      wtf!

      [youtube]Qzhs1Z8Rwnk[/youtube]

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        Ciao a tutti!!

        [youtube]UGv02ZJjkyU[/youtube]

        1100 cv con setup di partenza LC a 2 bar, senza carico a 8200 giri
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          Raduno inglese in australia hahahahah

          JDMST brisbane 29th august Teaser - YouTube


          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            piano piano l'evo eh ?


            morgan è = al nostro venerdi tuning

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              morgan è = al nostro venerdi tuning
              Ogni volta che mi convinco ad andare a raduni notturni/diurni locali/nazionali nello stivale vedo 3/5 auto belle (quando proprio ho tanta fortuna) e tutto il resto mi fa venire voglia di spararmi. Ma la cosa peggiore amici miei non sono le auto ma i proprietari poser, fake JDM che non sanno manco di cosa caxxo parlano...grazie mondo!



              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                già...io manco ci vado piu ai raduni XD

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  Ogni volta che mi convinco ad andare a raduni notturni/diurni locali/nazionali nello stivale vedo 3/5 auto belle (quando proprio ho tanta fortuna) e tutto il resto mi fa venire voglia di spararmi. Ma la cosa peggiore amici miei non sono le auto ma i proprietari poser, fake JDM che non sanno manco di cosa caxxo parlano...grazie mondo!

                  [qimg]http://images.memegenerator.net/instances/400x/9915277.jpg[/qimg]
                  non ti sfogare...

                  non ti sfogare....

                  non ti sfogare.....













                  non ci riesco....apro tutto



                  ma come è realizzabile da noi un raduno simile, quando non ci son più soldi per piangere, se li spendi ti accusano di spenderli, se vuoi spenderli non sai come fare perchè ovunque ti giri invece di vendere ti rapinano.

                  prendiamo il caso delle s2k:

                  130k-150k km vendute a 11-12k euro!! con 12-11 anni sulle spalle....e da li a salire!

                  con cosa li facciamo dei raduni del genere....i motori europei sono tutti over 2.0 se non sono i tfsi, che oggi se te li intesti ti inculi da solo.

                  non ci sono persone che sanno mettere mano seriamente sulle auto se non 4-5 e giustamente si fan pagare

                  le macchine le sequestrano in automatico perchè fanno subito cassa

                  abbiamo ogni genere di tutor,velox,laser,satellite che non fa nulla per impedirti di farti correre ma solo di pagare una multa pari a una liquidazione (sempre che riesci a trovare dove tirare)

                  i trackday sono rari e cari perchè le piste sono ovviamente rare e care

                  da noi per fare arrivare 4 pezzi devi prendere in ostaggio un'intera azienda, se non vuoi il solito ultraleggera


                  dai...non ti passa proprio la voglia?
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    eh riky hai ragione...purtroppo è una passione ke da portar avanti è un sacrificio...


                    ps.le piste e i trackday ce ne quanti te ne vuoi cmq...

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                      eh riky hai ragione...purtroppo è una passione ke da portar avanti è un sacrificio...


                      ps.le piste e i trackday ce ne quanti te ne vuoi cmq...
                      la nostra situazione non è neanche paragonabile a quella inglese

                      noi del piemonte dove andiamo a correre? a lombardore?

                      balocco l'hanno aperto quest'anno ma non ti danno un cazzo, ne commissari ne nulla, devi farti un culo miserabile per organizzare il tutto e costa molto, pur essendo bellissima

                      monza è un fottuto delirio sempre e va bene solo per determinate auto

                      c'è francia corta, ma cazzo è a brescia

                      c'è castelletto, ma cazzo è a pavia

                      c'è il mugello....ma anche li, è distante e carissima

                      la gente ha anche degli impegni, se deve farsi 6 ore di viaggio ogni volta per farsi una pistata gli passa anche la voglia e il pensiero lo porta sempre di più a farsi un carrello visto che rischia di mollare la macchina in culo al mondo
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X