Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
    marco sei proprio gonfio allora dammi qualche dato in piu cv ? turbo ? stroker ? sta sera fate un salto al raduno anche senza auto ? io vengo con la mia piccola ts per le 22
    Nulla di che, io la penso molto diversamente sulle preparazioni e non punto ai cv ma al tipo di erogazione che mi permetta di sfruttare al meglio la mia evo. Niente stroker (non mi piace) ho irrobustito tutto il motore, dalle bullonerie ARP, bronzine trimetalliche, pistoni da 85 a 85.50 hks, bielle H beam hks, cinghie in kevlar, pulegge hks, candele ngk, testa lavorata, pompa maggiorata, iniettori sard 800cc e flauto maggiorato in ergal, camme 272 Crower, molle e piattelli titanio crower, volano Cusco da 4 kg, collettori di scarico egual lenght stretti e turbina del 9, guarnizione testa hks con rdc non esasperato per poi un giorno passare ad altre turbine e prex maggiori, kit aspirazione Apexi con la rilocazione della batteria, sensore aps motec e spero di non dimenticare nulla..

    Per ora fasando le camme in modo da lavorare bene ai medi, sfruttando la loro alzata, approfittando dei colli stretti e il volano leggero, abbiamo ottenuto un motore coppioso che peró non smette di tirare pur senza mivec la turbina soffia presto regalandomi 562 nm a 3500 giri e quasi 400cv a 6000 giri. A 6700 giri ho ancora 400 nm e 388cv

    Prex 1,7 di picco e cala pian piano fino a 1,4


    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di 106SP '78; 04-12-2011, 10:59.

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      bella spiegazione vicc

      dove stavi andando verso l'1 oggi cn donna e canidi?

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        bel mezzo marco non capisco solo gli iniettori da 800 mi sembrano enormi per 400cv e mi sembra ottimo il valore di coppia direi che ti tocca portarmi a fare un giro e io poi portare te per vedere le 2 differenti filosofie di elaborazione

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          sa ma due fotooooooooooooooooooooo ?

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            e non so come cazzo si fa max!!! io lo continuo a ripetere aggiungietemi su face cosi lo vedete

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              io continuo a nn avere FB

              manda mail ke te le carico io

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                mandami la tua mail in pm che te le mando e fatti fb

                Commenta


                • Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                  bella spiegazione vicc

                  dove stavi andando verso l'1 oggi cn donna e canidi?
                  Grazie viccč
                  Oggi avevo un torneo di calcio a rivoli e la donna era curiosa di sentire com'era venuta nell'uso tranquillo. ne abbiamo approfittato per farla girare un po' e provare coi canidi tutto liscio! Poi al ritorno ho buttato giů una terza e i canidi non l'hanno presa bene.. Tutto bene cmq
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    buahahahah grande vicccccc


                    ctmp85 hai pm cn mia mail

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
                      bel mezzo marco non capisco solo gli iniettori da 800 mi sembrano enormi per 400cv e mi sembra ottimo il valore di coppia direi che ti tocca portarmi a fare un giro e io poi portare te per vedere le 2 differenti filosofie di elaborazione
                      Grazie Rocco si gli iniettori son grossi ma quelli avevo in garage da 2 anni volevo iniettori che non viaggiassero impiccati.. Ma in effetti potevo prenderli da 650 o 700..
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X