Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    Originariamente inviato da 106SP '78 Visualizza il messaggio
    Bella Fabry. Io intendevo andare alla ssd. A grugliasco vicino alle gru. È una amico di Giulia e stanno anche facendo squadre per torneo amatoriale del 5 giugno quindi vorrei provare
    Scritto con un dispositivo mobile
    anche io vado spesso li, si chiama sonny il ragazzo che organizza... ogni volta che andiamo con amici ti diverti da morire!
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      figoooooooooo"!

      ke vuoi tu frocione?


      Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
      anche io vado spesso li, si chiama sonny il ragazzo che organizza... ogni volta che andiamo con amici ti diverti da morire!
      spiega un po'

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
        ke vuoi tu frocione?




        spiega un po'
        cosa vuoi sapere?
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

        TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          tutto

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            Ma se ti ho detto tutto io ieri sera vicce

            Si step si chiama sonny e lei Antonella

            Mandate avanti sta lista del cazzo

            Macco
            Max


            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di 106SP '78; 16-05-2011, 12:52.

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              ...SONNY NOOO...

              YouTube - Parto col folle - Sonny no
              Ultima modifica di sjuda; 16-05-2011, 12:54.

              Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                ahahaha il campo da gioco e recintato, si gioca dentro un campo da calcio... 3/4 di campo diciamo,all interno ci sono come nella foto che hai messo tu dei gonfiabili, e alle 2 estremità le due basi, dove si iniziano i round.
                Nel gioco tradizionale vince chi ruba la bandiera nella base avversaria ma quando si va a giocare cosi si vince ad eliminazione... chi elimina per primo tutti gli avversari vince il round.
                quando ti colpiscono devi alzare la mano e gridare out, andare vicino alla zona franca mettere il tappo al fucile ed uscire. in caso ti colpiscono dove non riesci a vedere alzi la mano e chiedi "check", arriva l arbitro e vede se sei pulito o ti han colpito.
                noi giochiamo di norma 5vs5 o 6vs6 e i round durano 4-5 minuti massimo.. e tutto molto veloce.
                abbigliamento consigliato ovviamente tuta, chi cel ha scarpe da calcio per non scivolare se e bagnato, l abbigliamento tecnico invece lo danno loro, parabracci, paracollo, casco guanti e pettorina, piu le maglie blu o rosse per riconoscere le squadre.

                altro non mi viene in mente ora
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  ma si è fuori al primo colpo ricevuto?nopn si rientra dopo un tot?

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                    ma si è fuori al primo colpo ricevuto?nopn si rientra dopo un tot?
                    si al primo colpo esci, quando finisce il round si rientra tutti!
                    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      Ma e un campo da calcio dove voglio andare io e proprio una parte di bosco recintato enorme con le basi e volevo andare xche e l'unico qui vicino che ti permette di far guerra proprio nei boschi
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      non sono bello...piaccio... www.angrypandaklan.com
                      è l'ora del sexy party...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X