Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
    dai caxxo sgommaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah

    spettacolo ero seriamente convinto che avessi fatto il tempone...tipo 2.15 col puntozzo

    molto coinvolgente cmq il puntozzo
    Coinvolgente si, peccato che non va avanti...fai tutto quello che fai solitamente, ma al rallentatore...

    Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      xo' da dentro è esaltante
      io davvero pensavo andassimo superforte,tanto ke se t ricordi t ho anke detto ke visto kome stava andando alla fine buttavi il subaru

      meno male ke il cronometro mi ha smentito

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        Giusto per avvisare tutti per tempo, vi linko il prossimo evento che stiamo organizzando

        https://www.facebook.com/events/342461295792701/

        Sabato 17 Marzo dalle 14 alle 18e30, Open Pit Lane a Lombardore

        Si può entrare ed uscire a proprio piacimento dalla pista per 4 ore e 30 minuti!

        Ci stiamo organizzando per fare un video pro, con operatori ben muniti di attrezzi tecnologici HD.
        Dovremmo anche riuscire ad avere incluso nel prezzo OPL i transponder che danno alle moto per la rilevazione dei tempi che saranno visibili su monitor LCD!!

        4h e 30m a 100€ (OPL)
        oppure turni di 20 minuti a 30€

        Molto gradita l' iscrizione al forum http://www.tougedrivers.com/index.php per rimanere aggiornati al meglio, confermare la propria presenza ed effettuare il pagamento ***che non si potrà fare al momento***.


        Chi non gira venga almeno ad assistere, garantito che non vi annoierete!!
        Car Culture & Lifestyle

        Visita la nostra pagina su facebook!

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          quasi certo ke verro' a vedervi

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            buz il GT3RS nero di domenica era un 4.0


            [youtube]RS0bf7cBftY[/youtube]

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              xo' da dentro è esaltante
              io davvero pensavo andassimo superforte,tanto ke se t ricordi t ho anke detto ke visto kome stava andando alla fine buttavi il subaru

              meno male ke il cronometro mi ha smentito
              No per carità hai super ragione, la macchinina è davvero divertente, ma ha i suoi limiti...motore-freni-gomme-assetto, ma è pur sempre il mezzo per andare a lavoro...

              Il bello è che ti senti mooolto più sicuro a spingerti al limite, xkè tutto come già detto accade più lentamente, ecco forse spiegate le nostre impressioni!

              Poi...il cronometro è spietato...sempre!

              Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                buz il GT3RS nero di domenica era un 4.0


                [youtube]RS0bf7cBftY[/youtube]
                Se apri il mio cassetto dei desideri per le auto, dentro ci trovi quella!

                Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

                Commenta


                • Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
                  No per carità hai super ragione, la macchinina è davvero divertente, ma ha i suoi limiti...motore-freni-gomme-assetto, ma è pur sempre il mezzo per andare a lavoro...

                  Il bello è che ti senti mooolto più sicuro a spingerti al limite, xkè tutto come già detto accade più lentamente, ecco forse spiegate le nostre impressioni!

                  Poi...il cronometro è spietato...sempre!
                  Io credo che Monza sia l'ultima pista dove provare Albert ma secondo me a castelletto o ring ti divertiresti di piu!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                    buz il GT3RS nero di domenica era un 4.0


                    [youtube]RS0bf7cBftY[/youtube]
                    Il top dei topper!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ale.cigo Visualizza il messaggio
                      Giusto per avvisare tutti per tempo, vi linko il prossimo evento che stiamo organizzando

                      https://www.facebook.com/events/342461295792701/

                      Sabato 17 Marzo dalle 14 alle 18e30, Open Pit Lane a Lombardore

                      Si può entrare ed uscire a proprio piacimento dalla pista per 4 ore e 30 minuti!

                      Ci stiamo organizzando per fare un video pro, con operatori ben muniti di attrezzi tecnologici HD.
                      Dovremmo anche riuscire ad avere incluso nel prezzo OPL i transponder che danno alle moto per la rilevazione dei tempi che saranno visibili su monitor LCD!!

                      4h e 30m a 100€ (OPL)
                      oppure turni di 20 minuti a 30€

                      Molto gradita l' iscrizione al forum http://www.tougedrivers.com/index.php per rimanere aggiornati al meglio, confermare la propria presenza ed effettuare il pagamento ***che non si potrà fare al momento***.


                      Chi non gira venga almeno ad assistere, garantito che non vi annoierete!!
                      Io partecipo.. Se non mi buttano fuori!
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X