Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    Originariamente inviato da Fabry s2000 Visualizza il messaggio
    Stai bravo tu che vai a riscuotere soldi con il bilico ;-)
    Scritto con un dispositivo mobile
    io bevo dalle pozzanghere!!
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      [youtube]Hd5trM5DvTQ[/youtube]

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        @stein: ho visto che state organizzando per castelletto.....io ti dico che se siete in pochi (e noi non siamo in molti) si potrebbe fare tutti insieme il 5 giugno andrea della val di susa sta gia organizzando se qualcuno si vuole aggiugnere mi faccia sapere....ps hanno aumentao il prezzo sn 150 opl 2 ore dalle 12 alle 14
        RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

        EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
        ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          non hanno aumentato niente

          io ho già prenotato x il 2 luglio ma siamo pieni come posti...
          volevo prendere un altra giornata intera ma li c'è ankora posto...
          in caso la facessi t contatto in qlk modo e t dico quanti posti ci sono,ok?

          fammi sapere x il 5 anke se mi sa già di inculata se t hanno detto ke costa 150 visto ke i prezzi sono gli stessi e ho parlato con organizzatore tutti i giorni fino a ieri

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            Mi sto innamorando del verde scuro opaco...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              così ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                così ?

                [qimg]http://jaydeemmm.files.wordpress.com/2009/11/rwb964r.jpg[/qimg]
                Proprio così... Esalta la muscolatura e si intona col carbonio...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  serazza!
                  - TsR® -
                  Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                  miniclubtorino

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    ....ricordatevi sempre dei padri fondatori....
                    www.angrypandaklan.com

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                      non hanno aumentato niente

                      io ho già prenotato x il 2 luglio ma siamo pieni come posti...
                      volevo prendere un altra giornata intera ma li c'è ankora posto...
                      in caso la facessi t contatto in qlk modo e t dico quanti posti ci sono,ok?

                      fammi sapere x il 5 anke se mi sa già di inculata se t hanno detto ke costa 150 visto ke i prezzi sono gli stessi e ho parlato con organizzatore tutti i giorni fino a ieri
                      ti copio cosa ha scritto :

                      Ho appena sentito l'autodromo, per le auto non ci sono problemi quando la pista non è prenotata per eventi particolari.

                      Si può girare dalle 12,30 alle 14 oppure dalle 18 alle 20.

                      I prezzi per i turni da 20 min sono di 50€ per i giorni festivi e di 35€ per i giorni lavorativi (mi pare che il sabato abbia le tariffe dei festivi).

                      Per fare OPL (minimo 5 macchine) i prezzi sono di 100€ ogni ora nei giorni festivi e di 75€ nei giorni lavorativi.

                      Guardando il calendario della pista si potrebbe andare a girare il 5 giugno dalle 12,30 alle 14.
                      Il prezzo sarebbe quindi di 150€ a macchina.

                      Se volete che organizzi io non c'è problema e lo faccio volentieri, però deve essere fatto tassativamente il pagamento sul mio conto bancario nel momento in cui ci si segna per partecipare e in caso non si partecipasse i soldi ovviamente non vengono restituiti.

                      Chi è interessato si segni sotto e poi via PM gli fornirò le mie coordinate bancarie.

                      inculare ahahah ma figurati ..... cooomunque forse e la differenza che noi andiamo di domenica
                      comunque fate voibis......i posti anche qui stanno per finire da cosa mi diceva andrea ieri e vorremo prenotare in settimana
                      Ultima modifica di VezzoWRX; 24-05-2011, 07:18.
                      RIPOSSESSORE DI UNA GRAN MACCHINA ... STI '02

                      EX SUBARU IMPREZA WRX '05 : YouTube - Lombardore 10/11/2007 WRX '05 R.I.P. VEZZO
                      ATTUALE SUBARU IMPREZA STI '02 : YouTube - Castelletto di Branduzzo 31/07/10 VEZZO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X