Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    io invece mi porto in giro san enzilla da wolfsburg............

    peccato che non ho la foto
    non sono bello...piaccio... www.angrypandaklan.com
    è l'ora del sexy party...

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      e ke c'entra West Turin?al max nord/nord east

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.matt-kwok.com/blog/wp-content/uploads/2011/05/20110520-Matt-Kwok-evosti-01.jpg[/qimg]

        [qimg]http://www.matt-kwok.com/blog/wp-content/uploads/2011/05/20110520-Matt-Kwok-evosti-08.jpg[/qimg]
        Basetuar, non omettere le altre foto...





        Benvenuti ai nuovi
        My Evo

        L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde)

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          [youtube]Dd2sDtA-Y0U[/youtube]

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
            e ke c'entra West Turin?al max nord/nord east
            Effettivamente hai ragione, però mi piaceva la dicitura
            Sennò adesso metto "Prefettura di BM"
            So you want to be a Deadly Spy?

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              Veramente da sbavo la Evo...Ho un debole per quell'auto; chissà se quando sarà da sostituire l'ibiza (e ne passerà di tempo) riuscirò a realizzare quel sogno

              @John_Casey: per motivi che non vi sto a spiegare in casa c'era solo un'auto e una volta presa io la patente la cosa era diventata un po' invivibile...Mi sono sopportato ancora l'ultimo anno di liceo con quel maledetto 57 che ho odiato con tutto il cuore e adesso da quando ho dato la maturità non sono più salito su un pulman...auto, bici, piedi ma mi sono ripromesso di non salire su più nulla marchiato GTT XD

              Comunque io giro spesso dalle parti di corso duca, visto che vado a scaldare le sedie al Politecnico XD
              "Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro..." (Gilles Villeneuve)

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                Originariamente inviato da Robix Visualizza il messaggio
                Veramente da sbavo la Evo...Ho un debole per quell'auto; chissà se quando sarà da sostituire l'ibiza (e ne passerà di tempo) riuscirò a realizzare quel sogno

                @John_Casey: per motivi che non vi sto a spiegare in casa c'era solo un'auto e una volta presa io la patente la cosa era diventata un po' invivibile...Mi sono sopportato ancora l'ultimo anno di liceo con quel maledetto 57 che ho odiato con tutto il cuore e adesso da quando ho dato la maturità non sono più salito su un pulman...auto, bici, piedi ma mi sono ripromesso di non salire su più nulla marchiato GTT XD

                Comunque io giro spesso dalle parti di corso duca, visto che vado a scaldare le sedie al Politecnico XD
                Alla grande allora!

                So you want to be a Deadly Spy?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dafil Visualizza il messaggio
                  Basetuar, non omettere le altre foto...

                  [qimg]http://www.matt-kwok.com/blog/wp-content/uploads/2011/05/20110520-Matt-Kwok-evosti-03.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://www.matt-kwok.com/blog/wp-content/uploads/2011/05/20110520-Matt-Kwok-evosti-05.jpg[/qimg]

                  Benvenuti ai nuovi
                  Io voglio quei cerchi................
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    Originariamente inviato da 106SP '78 Visualizza il messaggio
                    Io voglio quei cerchi................
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    No, io sono in fissa per questi:








                    My Evo

                    L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde)

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      Assomigliano agli Enkei Sesto...molto belli comunque si
                      So you want to be a Deadly Spy?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X