Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    ahahha ma va...mattina Jspec in Svizzera e pome palestra a collegno...
    porta le fighe al posto ke tenerle tutte x te cosi posso fikkare anke io

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      ....ricordatevi sempre dei padri fondatori....
      www.angrypandaklan.com

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com



        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          spettacolo mok
          me lo voglio comprare sto coso ma mi arrestano dopo 4 minuti

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
            ahahha ma va...mattina Jspec in Svizzera e pome palestra a collegno...
            porta le fighe al posto ke tenerle tutte x te cosi posso fikkare anke io
            Ah ma allora vai su in SFIZZERA...ascooooolta se vedi sta porcona di OLIVIA ti fai dare i miei center caps...sempre che non li abbia già spediti? (al max domattina la chiamo per dirglielo sempre che risponda...oppure chiamo Friskys mentre siete su!!!)

            PS: che cazzo te ne fai dei 300km/h di tachimetro se tanto la macchina usi solo x il driftsss...???

            Grazie!

            Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              e lo so ma quando vado in germania sulle autobhan tiro fuori il meglio di me

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                Buongiorno, anzi buon pomeriggio caxxo!
                So you want to be a Deadly Spy?

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  Originariamente inviato da John_Casey Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, anzi buon pomeriggio caxxo!
                  Sa ma raccontaci qcosa di te...oltre che la tua passione per i motori...che fai di bello nella vita? passioni e/o hobbieeessssss???

                  Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    E soprattutto: sei uno sbirro??
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      o meglio...hai sorelle/cugine/amiche fighe e disponibili ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X