Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com


    Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.sunamuna.com/wp-content/uploads/img_969_1304254978.jpg[/qimg]
      Bellissima
      Comunque buongiorno e buon tempo di merda

      Qualcuno di voi ha mai provato a fare una passeggiata nella "pista" di carmagnola? Sapete com'è?
      So you want to be a Deadly Spy?

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        Originariamente inviato da John_Casey Visualizza il messaggio
        Bellissima
        Comunque buongiorno e buon tempo di merda

        Qualcuno di voi ha mai provato a fare una passeggiata nella "pista" di carmagnola? Sapete com'è?
        Non ci ho girato e penso che mai lo farò, paragonabile a un gimkana su un pizzale, tracciato stretto delimitato dal gomme. Per girare nei tornanti solo freno a mano penso si faccia tutta di 2°. Asfalto molto abrasivo a detta di chi ha girato, buona per finire delle gomme in avanzo...e poco più!

        Ovviamente questo è il mio punto di vista...io che mi ritengo un pistomane...per chi piace a guida sporchissima e non ha paura di toccare da qche parte in caso di errore magari può piacere!

        Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          Immagino immagino.
          Infatti comunque per farla pagare 25 euro mi sembra, metà giornata......
          So you want to be a Deadly Spy?

          Commenta


          • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio
              Ok abbiam capito che oggi maxy gioca al serpente insaponato...

              Mentre per Rufertuar e/o Pupetuar ho trovato questo simpatico Gadget:

              [qimg]http://www.sunamuna.com/wp-content/uploads/img_997_1304922760.jpg[/qimg]
              Ma ieri che cazzo abbiamo aperto i corona??
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Originariamente inviato da THE WRIST Visualizza il messaggio
                Oh mio diooooooo!!!! Lo voglio assolutamente!!!!

                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  ke gara

                  [youtube]hQB7ngiK9dc[/youtube]

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com



















                    non sono bello...piaccio... www.angrypandaklan.com
                    è l'ora del sexy party...

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com















                      non sono bello...piaccio... www.angrypandaklan.com
                      è l'ora del sexy party...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X