Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Turin North & West $idE Connection™ -15
Comprimi
X
-
Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!
-
Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggio[qimg]http://www.sunamuna.com/wp-content/uploads/img_969_1304254978.jpg[/qimg]
Comunque buongiorno e buon tempo di merda
Qualcuno di voi ha mai provato a fare una passeggiata nella "pista" di carmagnola? Sapete com'è?So you want to be a Deadly Spy?
Commenta
-
Originariamente inviato da John_Casey Visualizza il messaggioBellissima
Comunque buongiorno e buon tempo di merda
Qualcuno di voi ha mai provato a fare una passeggiata nella "pista" di carmagnola? Sapete com'è?
Ovviamente questo è il mio punto di vista...io che mi ritengo un pistomane...per chi piace a guida sporchissima e non ha paura di toccare da qche parte in caso di errore magari può piacere!
Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la può cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da sjuda Visualizza il messaggioOk abbiam capito che oggi maxy gioca al serpente insaponato...
Mentre per Rufertuar e/o Pupetuar ho trovato questo simpatico Gadget:
[qimg]http://www.sunamuna.com/wp-content/uploads/img_997_1304922760.jpg[/qimg]
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
Originariamente inviato da THE WRIST Visualizza il messaggioOh mio diooooooo!!!! Lo voglio assolutamente!!!!
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
ke gara
[youtube]hQB7ngiK9dc[/youtube]
Commenta
Commenta