Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turin North & West $idE Connection™ -15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

    nn ce più nessuno rimangono sempre e solo gli storici padri fondatori ihihihih
    Scritto con un dispositivo mobile
    ....ricordatevi sempre dei padri fondatori....
    www.angrypandaklan.com

    Commenta


    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

      Yeah

      Ci saranno anche quelli troppo orgogliosi per tornare a scrivere qui...

      Tanto si sa che leggono ma spuntano solo quando si parla di loro o delle macchine a cui sono interessati
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

        io ormai sto molto poco sui forum in generale, e sopratutto qui su elaborare ho cominciato ad essere un pò "repellente"

        non è più il forum di qualche anno, è al 90% uno spam di cazzate generali devastanti e i personaggi veramente interessanti da leggere e seguire sono praticamente tutti spariti.

        la pagina del panda la leggo sempre, però....non saprei sinceramente come introdurre un discorso o come legarmi ad una discussione già in atto
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

          io ci sono a targhe alterne

          complimenti a tutti e peccato che era sabato se no ero presente

          comunque anche gli spam e le cazzate fanno parte di questo forum ingegnere sbarellato ci vuole anche quello c'è anche gente che vuole sorridere con le cazzate

          mio parere eh.......
          Ultima modifica di Fabry s2000; 05-07-2011, 20:41.
          non sono bello...piaccio... www.angrypandaklan.com
          è l'ora del sexy party...

          Commenta


          • riky cmq non serve essere Montezemolo per dire Ciao ragazzi! Vedo che vi siete divertiti!! Com'è andata??? Bella li... Eccecc..

            Basterebbe essere semplicemente se stessi... Ognuno di noi.. La passione si deve alimentare se no muore..

            E poi voglio chiedere una cosa: ma finora avete pensato che o si scrive qualcosa di Figo, per essere interessanti o meglio non scrivere?? spero di no perchè allora si è finti... Ripeto basta poco...


            [
            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            io ormai sto molto poco sui forum in generale, e sopratutto qui su elaborare ho cominciato ad essere un pò "repellente"

            non è più il forum di qualche anno, è al 90% uno spam di cazzate generali devastanti e i personaggi veramente interessanti da leggere e seguire sono praticamente tutti spariti.

            la pagina del panda la leggo sempre, però....non saprei sinceramente come introdurre un discorso o come legarmi ad una discussione già in atto
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

              mamma mia solo più buoni a fare filosofia spiccia ma io l ho sempre detto siamo e saremo sempre i soliti quelli di sempre con le macchine e sopratutto il cuore baci e notte notte
              Scritto con un dispositivo mobile
              ....ricordatevi sempre dei padri fondatori....
              www.angrypandaklan.com

              Commenta


              • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                il fatto di dire:

                -...non è più il forum di qualche anno, è al 90% uno spam di cazzate generali devastanti e i personaggi veramente interessanti da leggere e seguire sono praticamente tutti spariti.-

                non è riferito a questa sezione, ma a tutto il resto del forum, che venendo a mancare come interesse, è chiaro che attiri molta meno attenzione da parte mia, gli dedichi molto meno tempo e quindi passo veloce, leggo e molte volte non rispondo...anzi all'infuori di questa discussione non scrivo proprio più

                poi con max mi sento praticamente tutti i giorni..per altre vie ovviamente...però i contatti restano

                ma alla base c'è proprio un mio allontanamento dai forum in genere, compreso quello miata, verso il quale per ovvietà di cose dovrei avere molto più interesse
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                  Richy secondo me dovresti scrivere anche solo un ciao cazzoni invece di poemi scritti perfettamente poi a me piaci x quello che sei altrimenti non saresti filosofo cospirato ingegnere devastato e via dicendo.....

                  Ragazzi mica siamo sul forum di qualche partito o roba varia...

                  P.s.sono senza macchina e scrivo lo stesso e non me ne frega un caxxo :-)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  non sono bello...piaccio... www.angrypandaklan.com
                  è l'ora del sexy party...

                  Commenta


                  • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                    Parlando di forum io scrivo e leggo questo 3d

                    Solo perchè ci siamo noi. Anche io con altri mi sento in altri modi ma questa è la piazza dove possiamo sentirci tutti...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Turin North & West $idE Connection™ -15 - www.angrypandaklan.com

                      IO VI LOVVO TUTTI!!!!!
                      P.s Rivoglio la macchina!!!!!!!!!bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      SVIZZERO??? Ma vai a cagare!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X