Grazie Rocco si gli iniettori son grossi ma quelli avevo in garage da 2 anni volevo iniettori che non viaggiassero impiccati.. Ma in effetti potevo prenderli da 650 o 700.. Scritto con un dispositivo mobile
Per piů curioso di vedere all'opera il mezzo, lo sai ragazzo! Specie poi dope qsta approfondita spiegazione!
Cmq quoto per gli iniettori, meglio nn averli impiccati, e poi per la differenza di prezzo, non si sa mai che upgrade ci attendono ancora!
Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la puň cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!
Il concetto di costoso non esiste nel mondo del superfluo! Per un lungo rapporto meglio una terza abbondante! Le carte si possono mischiare, ma la storia vera nessuno la puň cambiare! Se ti chiedi "Quanto costa?" Significa che non puoi permettertelo! Un uomo non si giudica da quanti sogni ha, ma da quanti riesce a relizzarne!
Tu mi comprendi ragazzo e non vedo l'ora neanche io di castellizzare un po'
Bello quell'impianto frenante!! Scritto con un dispositivo mobile
Ma si un castellino, un varano, un francia corta...
e a pagina 20 c'č tutta la lista delle paste che hanno con le varie caratteristiche!
Le mie quelle che si stavan squagliando a monza erano le HP PLUS, mentre ora monto la DTC-70 e sono un altro pianeta e la scatola č sempre nera!
Magari se riesci ad individurare il tuo tipo, puoi provare a salire di un livello di queste!
Commenta