annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

La saggezza

E il regazzino che ha detto?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

"Senza H"

Commenta

Quello l'avevo capito
        Chiedevo se poi la cosa è andata avanti in qualche modo Dopo l'ultima perla non ha detto nulla?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

privet che si dice qui??

ÐÑ€Ð¸Ñ - Ð*аÑкачаем Ñтот мир - YouTube
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Tutto al solito ele
            Tu?

Oramai ti stai convertendo ai paesi bolscevichi?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Tutto al solito ele
              Tu?

Oramai ti stai convertendo ai paesi bolscevichi?
              Tutto appocker

direi... da!
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Stasera al supermercato spettacolo: in coda alla cassa, nonno 80enne che cerca di convincere di andare a lavorare un ragazzino senegalese che deve iniziare la prima superiore

Il tutto con "intermezzi" in dialetto (che lui ovviamente non capiva)

"Superiori?? Ma lascia perdere, vai a lavorare che siamo già pieni di cervelli da queste parti!!"

Poi lo sottopone ad un test di italiano:
                "Lo sai bene l'italiano? Vediamo!
                Vado a Como. La a è con H o senza?"

Il ragazzino risponde correttamente
                Il nonno ci pensa 10 secondi.

"Bravo! Ti svelo un trucco! Io ci ho messo un sacco di tempo ad arrivarci, a scuola mica lo insegnavano! E quella è gente a cui pagavamo lo stipendio ed oggi prendono anche la pensione!! Se puoi sostituire la A con AVERE... allora ci vuole l'H!"

Minchia stavo per rotolarmi sul tappeto rotolante della cassa
                GENIALE!
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Como avere casa

con questa rotolo a letto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Stanotte dormirai in ufficia

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    il reparto femminile
                    buondììì
                    MUHAUHAUA

Magari nello scontro s'è rovesciato il posacenere e ha preso fuoco dall'abitacolo
                    Plausibile

Sulla C3 non abbiam dubbi, ma la Polo magari era questa

[qimg]http://www.minelloautodemolizioni.it/images/products/large/174173_VW_POLO_II.jpg[/qimg]

MA LOL

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    oppure stavano girando un film americano
                    Anche

Stasera al supermercato spettacolo: in coda alla cassa, nonno 80enne che cerca di convincere di andare a lavorare un ragazzino senegalese che deve iniziare la prima superiore
                    Il tutto con "intermezzi" in dialetto (che lui ovviamente non capiva)

"Superiori?? Ma lascia perdere, vai a lavorare che siamo già pieni di cervelli da queste parti!!"

Poi lo sottopone ad un test di italiano:
                    "Lo sai bene l'italiano? Vediamo!
                    Vado a Como. La a è con H o senza?"

Il ragazzino risponde correttamente
                    Il nonno ci pensa 10 secondi.

"Bravo! Ti svelo un trucco! Io ci ho messo un sacco di tempo ad arrivarci, a scuola mica lo insegnavano! E quella è gente a cui pagavamo lo stipendio ed oggi prendono anche la pensione!! Se puoi sostituire la A con AVERE... allora ci vuole l'H!"
                    Addio ....

Buooooongiorno a tutti

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Quello l'avevo capito
                      Chiedevo se poi la cosa è andata avanti in qualche modo Dopo l'ultima perla non ha detto nulla?
                      No era finita lì

Commenta

Sto operando...
                      X