Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    I soliti rollbar neon glow?

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      I soliti rollbar neon glow?
      Ovvio non esco mai di casa senza

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Anche perchè dall'ombra del mezzo sull'asfalto il sole dovrebbe esser dietro...

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Niente male Poli ma quoto riwa per i Neon-Bar
          ...e bisognerebbe rendere un pò più realistica la gomma anteriore destra, o meglio le scanalature

          Osti!

          Live Nation ha annunciato lo sbarco in Italia del Metalfest, festival itinerante che nel prossimo anno toccherà sette diverse nazioni europee: Italia, Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia. Si tratta della prima volta in assoluto che la manifestazione arriva nel nostro paese.

          Le date italiane sono fissate per il 5, 6 e 7 giugno 2012 a Milano. Ulteriori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni nel sito ufficiale del festival www.it.metalfest.eu.

          Le prime quattro band confermate ufficialmente sono Blind Guardian, Hypocrisy, Kreator ed Ensiferum.


          Ultima modifica di Asto Delta; 06-09-2011, 15:20.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            No il TFSI è simpatico, produce morchie che intasano il pescante dell'olio... una bazzecola.

            Infatti...

            Coppa...
            [qimg]http://www.riwanet.com/coppermine/albums/gti/coppaolio/DSC_0005.JPG[/qimg]

            Pescante QUASI tappato...
            [qimg]http://www.riwanet.com/coppermine/albums/gti/coppaolio/DSC_0011.JPG[/qimg]

            Pescante nuovo...
            [qimg]http://www.riwanet.com/coppermine/albums/gti/coppaolio/DSC_7820.JPG[/qimg]

            ... e coppa pulita!
            [qimg]http://www.riwanet.com/coppermine/albums/gti/coppaolio/DSC_7823.JPG[/qimg]






            ... e soprattutto facendo sto lavoro è sparito il rumore di punterie che mi stava facendo preoccupare!! Magari era solo l'olio cotto (strano perchè era il mitico Motul V300...) altrimenti significava che il pescante messo così non garantiva una corretta portata d'olio...
            pd
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Stamattina nuovo round di Autemo

              Originale:
              http://img13.imageshack.us/img13/4090/round14base.jpg

              Fotoritocco:
              [qimg]http://www.autemo.com/dc/users/1/35FB3/1741/chops/BMW_2002_Oldtimer_Racing_Car_by_ilPoli.jpg[/qimg]
              riuppa l'originale che voglio vedere imageshack fail

              il chop lo guarderò bene dallo schermo di casa...sembra MOLTO fapposo

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Niente male Poli ma quoto riwa per i Neon-Bar
              ...e bisognerebbe rendere un pò più realistica la gomma anteriore destra, o meglio le scanalature

              Osti!

              Live Nation ha annunciato lo sbarco in Italia del Metalfest, festival itinerante che nel prossimo anno toccherà sette diverse nazioni europee: Italia, Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia. Si tratta della prima volta in assoluto che la manifestazione arriva nel nostro paese.

              Le date italiane sono fissate per il 5, 6 e 7 giugno 2012 a Milano. Ulteriori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni nel sito ufficiale del festival www.it.metalfest.eu.

              Le prime quattro band confermate ufficialmente sono Blind Guardian, Hypocrisy, Kreator ed Ensiferum.


              [qimg]http://api.ning.com/files/9eSEZqF-iPGURSodCXX4to06Qk3d4u-vGr7c2T9hHxvd2JMhqYe4cfouwMx0t3TzuwFalWOgfa4sKD0KdH7A3dNqmwla5HiR/SoMuchWin.png[/qimg]
              milano...le fu
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Inserzione letta su FB:
                Vendo dischi baffuti Ctf per AudiTT mk2 + ferodo ds2500 (anteriore) come nuovi. Euro 300+SS
                STO MALEEEE

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Muahahahaha, freni baffuti sempre piaciuti no?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    aiuto baffuti addio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Cavolo c'è una canzone dei Blind che adoro ma mi sfugge il nome, è da una vita che non la sento
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X