annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Si è lui... qualche tagliuzzo sulle mani per i vetri che gli sono esplosi addosso, ed un bernoccolo in testa dato che il retrovisore laterale gli è piombato sulla fronte...

Ha fatto proprio un botto da paura

Quando l'ho visto fermo da lontano con i detriti sparsi in pista mi si è gelato il sangue...
    Immagino! Meno male che non si è fatto nulla di grave

Da quel poco che ho visto ha picchiato tutto sul lato anteriore sinistro o sbaglio? Porello cmq
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ha impattato praticamente di piatto col fianco sinistro.
      Video nada, ma sicuramente qualcosa su Youtube salterà fuori dalla tribuna...

Io ho il cameracar ma resta nel mio pc.
      E' stata veramente questione di una frazione di secondo, ha messo la ruota dietro nel posto sbagliato in uscita, e la macchina è schizzata via all'interno come un proiettile, manco Vettel la avrebbe recuperata... pazzesco!

Commenta

Immaginavo.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

l'ascari è davvero bastarda ...

su youtube ci sono un sacco di incidenti per colpa del piede alzato dal gas in uscita ...

dove ha poggiato la ruota? c'è un cordolo scivoloso in uscita o la scrittona eni dà fastidio?
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Eh oggi il mio amico Jose ha lasciato la Mini in Ascari...
            Ragazzi che botta che ha fatto...
            Non ho più avuto la forza di finire il turno
            Si è lui... qualche tagliuzzo sulle mani per i vetri che gli sono esplosi addosso, ed un bernoccolo in testa dato che il retrovisore laterale gli è piombato sulla fronte...

Ha fatto proprio un botto da paura

Quando l'ho visto fermo da lontano con i detriti sparsi in pista mi si è gelato il sangue...
            Ha impattato praticamente di piatto col fianco sinistro.
            Video nada, ma sicuramente qualcosa su Youtube salterà fuori dalla tribuna...

Io ho il cameracar ma resta nel mio pc.
            E' stata veramente questione di una frazione di secondo, ha messo la ruota dietro nel posto sbagliato in uscita, e la macchina è schizzata via all'interno come un proiettile, manco Vettel la avrebbe recuperata... pazzesco!
            Oh cacchio... Immagino..Porino .. meno male che sta bene però!

Salve

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

'giornino

Commenta

giornoooo...

a voi che avete l'XBOX... volevo un'info..
                il controller wireless... dicono appunto che va anche sul pc..ma ha la sua chiavetta? o come si collega all'xbox e al pc...ha il ricevitore?

per capirci questo:

http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/345130.jpg
                Ultima modifica di crackman; 05-12-2011, 10:49.

Commenta

Eh oggi il mio amico Jose ha lasciato la Mini in Ascari...
                  Ragazzi che botta che ha fatto...
                  Non ho più avuto la forza di finire il turno
                  Ero anche io in ascari quando è successo
                  Mi è spiaciuto un sacco anche se non lo conosco, perchè l'avevo visto pochi minuti prima nel paddock tutto sorridente che saliva in macchina per entrare in pista
                  E' stata proprio una bella botta
                  Poi quando è sceso sembrava molto sconvolto poverino.
                  Sta bene ora (graffi a parte)?

Cmq tutta la tribuna era gelata. Nessun commento, stranamente nessun idiota che urlava, tutti in piedi in silenzio

Per la dinamica non ne sono sicuro, ma credo di aver visto che in uscita ha toccato con la ruota posteriore dx il "praticello" che c'è dopo il cordolo. Quello verde che sembra prato sintetico.
                  Mattino, nebbia, sarà stato fradicio di umidità e quindi scivolosissimo
                  Purtroppo credo che in quel caso, dopo aver preso il prato, l'unica cosa possibile sarebbe stata tentare di non mollare il gas per far correre via la macchina.
                  Invece una volta che ha iniziato il testa coda, seppur con i freni bloccati, non c'era più nulla da fare purtroppo.
                  E' partito come una trottola
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    giornoooo...

a voi che avete l'XBOX... volevo un'info..
                    il controller wireless... dicono appunto che va anche sul pc..ma ha la sua chiavetta? o come si collega all'xbox e al pc...ha il ricevitore?

per capirci questo:

http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/345130.jpg
                    Si ha un piccolo ricevitore, ovale se ricordo bene

Buongiorno

Commenta

Paragliding vs Eagle (original) / Параплан против орла - YouTube!

... fortunato il tipo ...

Commenta

Sto operando...