Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Buona sera a tutti
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Fiamme?!

      Incredible Ferrari F40 Flames - YouTube

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        ... 'giornino ...
        Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
        ... hai detto ALS? ... ...

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Buongiornooooo

          VxVeronica

          ..Stay hungry, stay foolish..

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            A me non sembra ALS visto che è solo in rilascio

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
              esatto è proprio questo il ritratto: zero prevenzione, fottersene delle regole di sicurezza, e poi i poveri soccorritori devono correre a salvare la gente che si trova in incidenti stradali, incidenti sul lavoro, alluvioni, naufragi, ecc. ecc. in ogni ambito in questo paese succede proprio questo...

              p.s. che non c'entra nulla: conosci compagnie di assicurazione (no TORO) che fanno polizze agevolate per auto ASI ventennali?
              bhe dai...li allora no nè l'Italia...ma alcuni Italiani! e in tutti gli stati ci sono...
              assicurazioni, bhe Assitalia le fa, ma anche Alleanza mi pare

              Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... 'giornino ...
              ... hai detto ALS? ... ...
              non è un semplice bang? avrà mappato "con spruzzo"

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                DAFAQ!!


                qualità gli adesivi natalizi sul 430
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  OMG non li avevo notati

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    DAFAQ!!


                    qualità gli adesivi natalizi sul 430
                    oddEo è vero muahahaha
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      "la dichiarazione è stata rilasciata da Martin Kropp, il responsabile design esterni della nuova CC. “C’è Apple e poi ci sono tutti gli altri prodotti: questa è la posizione che Volkswagen vuole raggiungere” in termini di identità e riconoscibilità dei suoi modelli rispetto a quelli della concorrenza"

                      E fu così che la polizia andò subito in VW per trovare kg e kg di cocaina usata dai dipendenti e dirigenti
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X