Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
esatto è proprio questo il ritratto: zero prevenzione, fottersene delle regole di sicurezza, e poi i poveri soccorritori devono correre a salvare la gente che si trova in incidenti stradali, incidenti sul lavoro, alluvioni, naufragi, ecc. ecc. in ogni ambito in questo paese succede proprio questo...
p.s. che non c'entra nulla: conosci compagnie di assicurazione (no TORO) che fanno polizze agevolate per auto ASI ventennali?
bhe dai...li allora no nè l'Italia...ma alcuni Italiani! e in tutti gli stati ci sono...
assicurazioni, bhe Assitalia le fa, ma anche Alleanza mi pare
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
"la dichiarazione è stata rilasciata da Martin Kropp, il responsabile design esterni della nuova CC. “C’è Apple e poi ci sono tutti gli altri prodotti: questa è la posizione che Volkswagen vuole raggiungere” in termini di identità e riconoscibilità dei suoi modelli rispetto a quelli della concorrenza"
E fu così che la polizia andò subito in VW per trovare kg e kg di cocaina usata dai dipendenti e dirigenti
Commenta