Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Infatti ti volevo giusto scrivere di andare un attimo su FB muahahahah
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Questa è per Clà

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Non mi dispiacerebbe
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          E sono arrivate le BMW M diesel... M5 3.0 diesel tri-turbo da 381 CV e 740 Nm di coppia e 0 a 100 km/h in 4.7 secondi.... stica!
          coppia

          Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
          ... eh ma il Benza è meglio ....

          ... eh ma il Diesel non è sportivo ...

          ... ma vuoi mettere il saund ...

          addio

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Vogliamo parlare dei 6.4 litri per 100 km poi? Se c'è una cosa che mi ha stupito davvero delle BMW sono i consumi irrisori rispetto alle prestazioni dell'auto.


          Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
          ... "eh ma un diesel prestazionale consuma quanto se non di più di un benza" ...

          muhaha addio 2

          Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          I 6,4l per 100km non li fà di certo sfruttando la potenza.
          Perchè allora anche la mia GTI con 350cv fà i 13km/l.



          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Ma de che
          Uè testina, va che chi siam nel milanes e lavuran tuci anche col terremot tè capì?





          Giorno
          si infatti la nostra sede di Milano s'ammazza de lavoro si si

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Questa è per Clà

          [qimg]http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2012/026/0/a/0ae825c551bcbbb6eb2d1461d158975b-d4nngd0.jpg[/qimg]
          DAFAP!

          bel chop
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            ãƒãƒãƒ*ク対決:Takahashi AE86 vs Ueo AE86 - YouTube

            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

              Come ben sai odio l'inglese, odio Milano e ho sempre sperato di non dover mai più fare un calcolo in vita mia. Da oggi vado a gestire la contabilità e il personale in una scuola di inglese a Milano...no comment
              tranquillo, c'è l'informatica che verrà in aiuto
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

              На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Certo certo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  I 6,4l per 100km non li fà di certo sfruttando la potenza.
                  Perchè allora anche la mia GTI con 350cv fà i 13km/l.
                  quoto, se la sfrutti in pista scommetto che beve come una spugna, ma senza il piacere dei regimi motore delle vere ///M la ///M ce l'han messa per i fighetta da aperitivo
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                  На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Giorno
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Ave gente, stamattina la capa mi ha proposto un progetto editoriale only web davvero interessante... passo numero uno trovare il nome... e già dovrei esserci con due diverse proposte, ora daje de Illustrator per fare logo e poi giga presentazione professional

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X