Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Che bella la neveIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio[qimg]http://www.lindipendenza.com/wp-content/uploads/2012/02/Frontaliers-al-cinema_SfrenzyChannel.jpg[/qimg]
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Buongì... -14° di gelo devastante, il laghetto di fronte all'ufficio è ghiacciato.
Commenta
-
... qui -12 ...
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioBuongì... -14° di gelo devastante, il laghetto di fronte all'ufficio è ghiacciato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioMa no
Commenta
-
Non lo sapevo
Devo recuperarlo assolutamente
Giorno
Stamattina alle 7 faceva meno 10 qui e la Fusion non aveva proprio voglia di accendersiIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
FIAT 500 Abarth - 2012 Super Bowl Commercial - Seduction - YouTube
Spot favoloso
Per la cronaca, la ragazza è rumena e si chiama Catrinel Menghia. Non dico altroIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta