Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Scusa ma se Bellux è contento, fatti portare dal lui al lavoro, così tu non devi guidare e lui invece sarà felice di farlo!
    sono riuscito ad usare la macchina sempre e dovunque anche con la neve, non avendo nè invernali nè catene montate. il problema ce l'ho avuto solo nelle piccole viette di notte vicino casa dove ci passano neanche 30 macchine al giorno e la neve schiacciata era diventata lastra di ghiaccio.
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Hai ragione Poli! Ottima idea!

Bellux, domani mattina alle 6.30 davanti casa mia
      se mi paghi, perchè no
      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        io mi sono dato una letta a questo ... e secondo me hanno ragione.

http://crisis.blogosfere.it/2012/02/...-e-nostra.html
        mi basta il titolo per capire che è una cazzata di link

E' colpa della gente che va a lavorare?
        E' colpa della gente che affronta inverni da 5° come temperatura minima?
        E' colpa della gente che non viene avvertita del fatto che dalle 12 di venerdì scenderanno fiocchi grossi come un cellulare?

E' colpa della gente se, impossibilitati ad andare a lavoro perchè non possono circolare con le loro gomme estive e con le strade chiuse e il proprio quartiere bloccato [e abbandonato] per l'incapacità di comune, provincia, regione e protezione civile [notare l'assenza di maiuscole], vengono pure additati come lavativi e rischiano il licenziamento?

Ma che cazzo dite?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

sono riuscito ad usare la macchina sempre e dovunque anche con la neve, non avendo nè invernali nè catene montate. il problema ce l'ho avuto solo nelle piccole viette di notte vicino casa dove ci passano neanche 30 macchine al giorno e la neve schiacciata era diventata lastra di ghiaccio.
          si vabbè...quindi sabato notte alle 2.30 saresti uscito per andare a lavoro con 15cm di neve con le gomme estive?

Alè, non farmi essere cattivo...ma ste cose tienitele per te.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

mi basta il titolo per capire che è una cazzata di link

E' colpa della gente che va a lavorare?
            E' colpa della gente che affronta inverni da 5° come temperatura minima?
            E' colpa della gente che non viene avvertita del fatto che dalle 12 di venerdì scenderanno fiocchi grossi come un cellulare?

E' colpa della gente se, impossibilitati ad andare a lavoro perchè non possono circolare con le loro gomme estive e con le strade chiuse e il proprio quartiere bloccato [e abbandonato] per l'incapacità di comune, provincia, regione e protezione civile [notare l'assenza di maiuscole], vengono pure additati come lavativi e rischiano il licenziamento?

Ma che cazzo dite?
            della neve a Roma ce lo stavano smaronando da almeno 1 settimana buona, ma tutti l'hanno presa sottogamba ripensando alla neve degli scorsi 2 anni (neanche 2cm ed è durata un'ora) ...

io abito molto più in periferia di te e qui la gente per uscire di casa si è rimboccata ABILMENTE le mani ... chi ce l'aveva ha titato fuori i 4x4 ed aiutava ad uscire dai parcheggi le altre auto, addirittura ho visto un passante aiutare la municipale a mettere le catene! con la neve e con il ghiaccio, nonchè le buche di TorBellaMonaca sono uscito e basta essere leggermente cauti si arriva dove si vuole (ho accompagnato il ragazzo di mia sorella ... e per colpa del ghiacchio non ho superato i 10km/h) ...

non diamo solamente colpa al comune o chi per loro, non si può avere un esercito di spargisale o bulldozzer per spalare la neve in una città dove nevica ogni 100 anni ...

in questi momenti si fà pippa e basta, senza dare colpe a nessuno.
            si vabbè...quindi sabato notte alle 2.30 saresti uscito per andare a lavoro con 15cm di neve con le gomme estive?

Alè, non farmi essere cattivo...ma ste cose tienitele per te.
            in vendita ci sono catene, calze, ragni .... preferisco farmi ritirare il libretto per una calza non omologata che perdere il lavoro, no?
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Da esterno, secondo me è difficile dare una "colpa" per una cosa così sporadica, diciamo che anche a distanza di ore il comune poteva reperire spazzaneve e forza lavoro da altre parti e pulire tutto con calma. Nessuno si sarebbe lamentato del "ritardo" comprensibilissimo ma probabilmente ci sarebbero stati meno disagi

Sera
              Ora relax prima di uscire dall'ufficio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

della neve a Roma ce lo stavano smaronando da almeno 1 settimana buona, ma tutti l'hanno presa sottogamba ripensando alla neve degli scorsi 2 anni (neanche 2cm ed è durata un'ora) ...

io abito molto più in periferia di te e qui la gente per uscire di casa si è rimboccata ABILMENTE le mani ... chi ce l'aveva ha titato fuori i 4x4 ed aiutava ad uscire dai parcheggi le altre auto, addirittura ho visto un passante aiutare la municipale a mettere le catene! con la neve e con il ghiaccio, nonchè le buche di TorBellaMonaca sono uscito e basta essere leggermente cauti si arriva dove si vuole (ho accompagnato il ragazzo di mia sorella ... e per colpa del ghiacchio non ho superato i 10km/h) ...

non diamo solamente colpa al comune o chi per loro, non si può avere un esercito di spargisale o bulldozzer per spalare la neve in una città dove nevica ogni 100 anni ...

in questi momenti si fà pippa e basta, senza dare colpe a nessuno.

in vendita ci sono catene, calze, ragni .... preferisco farmi ritirare il libretto per una calza non omologata che perdere il lavoro, no?
                Ma hai capito di che sto a parlà, o dici tanto per dire?

Dalle tue parti ci sono dei cazzo di superman che aiutano tutti..qua no. Capita.

Rinnovo la domanda..tu, la notte tra venerdì e sabato saresti uscito a piedi a comprare catene o gomme termiche? Di notte? Di sabato?

Qua era inagibile la situazione. Punto. E nessuno di noi del quartiere ha gli spalaneve e gli spargisale degli abitanti fortunati di Torbella monaca, unico quartiere con le buche.

poi oh...dici "senza dare colpe a nessuno" dopo aver postato un link che dice "La colpa è dei romani"....e porco *** mò è colpa mia che sò rimasto bloccato?

E secondo te dovevo andare giovedì pomeriggio a spendere 500€ per le gomme termiche?

se poi pensi che me sò divertito a non andà a lavoro, calcola che sto scherzo m'è costato quasi 100€ in busta paga, perchè ho perso 2 giorni lavorativi.

E dalle parti mie, i negozi sò rimasti chiusi sia sabato che domenica..quindi a meno di non forgiarmi le catene domenica notte, lunedì sò dovuto rimanè per forza a casa.

E con questo chiudo il discorso.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Guarda Clà, il disagio da parte di tutti c'era, ed era impossibile non vederlo. Ma stare qui a dare la colpa solo alle amministrazioni o chi per loro perchè non hanno saputo gestire la situazione "STRAORDINARIA" (perchè come tutti sappiamo nevica ogni morto de' papa, Ciao Ratzingher!) mi pare davvero troppo ...

mi preoccuperei di più per alcune zone dove è mancata acqua e corrente per + di 24h ... lì c'era da intervenire subito, lì me incazzerei. non mettendo in sicurezza le strade per non farti perdere 100€ di giornata lavorativa a te.

poi è ovvio che l'articolo è esagerato, ma và capito! và letta tra le righe "la polemica contro chi polemizza" sempre e solo con chi governa, che stavolta non centra "quasi" nulla ... nessuno parla di atti di eroismo puro, solo di "spalare" davanti il proprio portone, perchè spalo io spali tu, la strada è pulita (pura metafora)

ti stai attaccando ai "cubi di ghiaccio grandi quanto una smart" per strada ... non è che adesso vengono con un phon gigante e fanno scioglie tutto al volo ...

visto che sono già 2 anni che puntualmente nevica in questo periodo, se diventerà una routine, lì si dovranno prendere provvedimenti e investire su sale, buldozzer e spalaneve ....

spendere MILIONI per preparare Roma alla neve è solo un grande spreco di soldi. (es. se magari le strade erano pulite, i 100€ che ti hanno tolto in busta paga magari te li toglievano le tasse per usare gli spalaneve)

non stiamo sempre a vedè il lato negativo delle cose Clà
                  Ultima modifica di alex.bellux; 07-02-2012, 21:05.
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

...visto che sono già 2 anni che puntualmente nevica in questo periodo, se diventerà una routine, lì si dovranno prendere provvedimenti e investire su sale, buldozzer e spalaneve ...
                    ... chissà perché dopo aver letto questa frase mi è venuto in mente "obbligo gomme da neve o catene a bordo" ... mah ...

... google oggi ...

Commenta

Buoooongi

VxVeronica

..Stay hungry, stay foolish..

Commenta

Sto operando...
                      X