Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Comunque Bellux e Clà si tratta spesso anche di senso civico... fermo restando che la pulizia strade è di competenza del comune e non degli abitanti. Qua ci sono ordinanze che prevedono che (vale pure per le abitazioni) i proprietari si spalino e rendano agibile il marciapiede davanti alla propria abiazione/negozio, piccola cosa certo ma già aiuta.

    Dove lavoro un paio d'anni fa nonostante l'annuncio neve non pulirono nulla, zona diventata inaccessibile ai più, dopo le numerose incazzature e proteste a questo giro premio il comune di Settimo Milanese per la pulizia esemplare delle strade... tra l'altro vorrei capire la verità sulla protezione civile perchè qua ho visto io stesso i loro mezzi girare... quindi davvero bloccati o voglia di non far nulla?

    Chiaramente poi i fenomeni non si distribuiscono in maniera uniforme e quello che per uno è affrontabile per l'altro non lo è, non per mancanza di voglia (tutto credo tranne che Clà non abbia voglia di lavorare) ma per oggettivo impedimento.

    Esempio lampante, dopo il primo giorno di neve una collega chiama il giorno successivo dicendo "Eh non hanno spalato la rampa di casa e non posso uscire"... e io mi chiedo, su un condominio tutti chiusi in casa perchè nessuno spala la rampa?? Il giorno dopo ancora, mentre aveva piantato giù ancora più neve si è presentata... lei dice impedimento, io dico voglia di fare un cazzo.

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        70MPH Mobility Scooter in the SNOW - YouTube

        ... ma che figata ...

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
          [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/395572_203221153110104_118359268262960_348009_1653961815_n.jpg[/qimg]

          VxVeronica

          ..Stay hungry, stay foolish..

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            [qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/395572_203221153110104_118359268262960_348009_1653961815_n.jpg[/qimg]


            Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
            Pazzia

            Giorno
            Oggi giornata fiacchissima in ufficio
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Buondì

              Olimpica ancora nelle condizioni di ieri. Stesso blocco di ghiaccio a forma di Smart, e stesso blocchetto sulla rampa d'accesso alla tange.

              Vediamo domani.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted










                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  ... ahhhh ... le buone vecchie piste polistil di una volta ...

                  Autorata EM-kilpailut, Helsinki - YouTube
























































                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                    MA HAAHAAHAHAH
                    Sembra pure stranamente controllabile!!

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/2493309_460s.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/2496550_460s.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/2489068_460s.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/2486751_460s.jpg[/qimg]



                      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                      ... ahhhh ... le buone vecchie piste polistil di una volta ...

                      Autorata EM-kilpailut, Helsinki - YouTube
                      Assurda

                      'sera
                      Forever alone in ufficio per altre 8.000 ore, ci mancano solo le balle di fieno
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X