Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    GTI LSDizzata.
    Panico.

    []http://www.riwanet.com/trollface.jpg[/]
    URKKKK.... differenziale?...mmm taratura?

    urge quindi nuovo giro....prossima volta magari su una strada dove si può anche premere il gas? e magari prima di riempirmi di vino

    io sto facendo la lista della spesa....mi mancano giusto i soldi, ma è un piccolo inconveniente avevo dei finanziatori...ma oggi li hanno trovati in un tombino...huahuaaa

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      GTI LSDizzata.
      Panico.
      [qimg]http://www.riwanet.com/trollface.jpg[/qimg]
      .clap:

      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      URKKKK.... differenziale?...mmm taratura?

      urge quindi nuovo giro....prossima volta magari su una strada dove si può anche premere il gas? e magari prima di riempirmi di vino

      io sto facendo la lista della spesa....mi mancano giusto i soldi, ma è un piccolo inconveniente avevo dei finanziatori...ma oggi li hanno trovati in un tombino...huahuaaa
      Ricordati di filmare tutto, magari ti prendono alla Abarth


      Ma Crack, riguardando il video, tu che sicuramente ne sai più di me di 106/saxò...di serie hanno il volante demoltiplicato come quello che si trovano nelle sale giochi o è solo questo imbelle ad averlo?
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        il volante originale fa 3.5 giri completi per passare da estrema DX a estrema SX... ovviamente + è largo il volante e più da l'impressione di essere lungo... i volanti a calice infatti sono fatti x i rally dove molti hanno scatola guida ridotta, quindi volante largo con presa comoda, ma corsa ridotta...

        io infatti che non ho fatto ridurre la scatola guida (costa 250€) ho il volante + piccolo...da 300mm... il calice è da 380mm e provato sulla 106 mi pareva di guidare un pullman....haha

        ma se gli do un mio cameracar mi prendono?? ....se no gli mando un filmato mentre giro x il centro con il Touran con dietro anche il cane...YAHUUUU

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          URKKKK.... differenziale?...mmm taratura?

          urge quindi nuovo giro....prossima volta magari su una strada dove si può anche premere il gas? e magari prima di riempirmi di vino

          io sto facendo la lista della spesa....mi mancano giusto i soldi, ma è un piccolo inconveniente avevo dei finanziatori...ma oggi li hanno trovati in un tombino...huahuaaa
          Spazio per dar gas c'era eccome, son tutti rettlinei qua
          Solo che se hai paura...

          E' un 40% a lamelle.
          Mi han detto di non andare oltre visto che la uso principalmente in strada.
          Sul volante è dolce, niente strappi, ma tira veramente di bestia.
          Facendo una curva ad andatura normale basta dar metà gas che la macchina spara all'interno, devo re-imparare ad usare il volante.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Aiut

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted


              VxVeronica

              ..Stay hungry, stay foolish..

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                Spazio per dar gas c'era eccome, son tutti rettlinei qua
                Solo che se hai paura...

                E' un 40% a lamelle.
                Mi han detto di non andare oltre visto che la uso principalmente in strada.
                Sul volante è dolce, niente strappi, ma tira veramente di bestia.
                Facendo una curva ad andatura normale basta dar metà gas che la macchina spara all'interno, devo re-imparare ad usare il volante.
                caxx il 40% stradale è già un bel pò....l'Integra che l'ha di serie è sui 25%...e già si sente
                occhio anche ai rettilinei .. se è bagnato... .. con i cv che hai facile che pattini e passi un pò a girare a dx e sx per fargli prendere grip cmq il diff in curva sull'asciutto è una roba da spavento....in effetti devi cambiare un pò lo stile di guida...ma in pista poi se vai in qualche pista con curve strette vedrai che differenza

                x la cronaca li conosco manco le strade...non è paura...e poi tirare in rettilineo è capace anche KEN BLOG come hai visto .... mi vieni a trovare qui in montagnaaaa...daiiii ....sto we c'è pure il rally dei laghi....vieni, ti fo visitare casetta nuova, si vede il rally e esi prova la golf x bene (tanto i pulotti son tutti occupati per le strade dei trasferimenti)....hihi

                sono un genio del male!!!
                Ultima modifica di crackman; 28-03-2012, 16:05.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  caxx il 40% stradale è già un bel pò....l'Integra che l'ha di serie è sui 25%...e già si sente
                  occhio anche ai rettilinei .. se è bagnato... .. con i cv che hai facile che pattini e passi un pò a girare a dx e sx per fargli prendere grip cmq il diff in curva sull'asciutto è una roba da spavento....in effetti devi cambiare un pò lo stile di guida...ma in pista poi se vai in qualche pista con curve strette vedrai che differenza

                  x la cronaca li conosco manco le strade...non è paura...e poi tirare in rettilineo è capace anche KEN BLOG come hai visto .... mi vieni a trovare qui in montagnaaaa...daiiii ....sto we c'è pure il rally dei laghi....vieni, ti fo visitare casetta nuova, si vede il rally e esi prova la golf x bene (tanto i pulotti son tutti occupati per le strade dei trasferimenti)....hihi

                  sono un genio del male!!!
                  ... una bella salita per il cuvignone e la paura ti viene ...

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    bhe oddio... il Cuvinione, come il Roggiano....li facveo anche come test drive con lo scooter...un pochino la conosco......

                    cmq Riwa... pur di andare a correre x Abarth...bhe io fossi in te farei di tuto, anche prestarmi la car...mal ceh vada la distruggo, ma vuoi mettere entrare in Abarth...

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      bhe oddio... il Cuvinione, come il Roggiano....li facveo anche come test drive con lo scooter...un pochino la conosco......

                      cmq Riwa... pur di andare a correre x Abarth...bhe io fossi in te farei di tuto, anche prestarmi la car...mal ceh vada la distruggo, ma vuoi mettere entrare in Abarth...
                      ... per chi non conosce la strada allego cartina (del 21° rally dei laghi) ...



                      http://www.varesecorse.it/index2.php?sez=home
                      Ultima modifica di luke73; 28-03-2012, 18:03.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X