Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    1. in altre parole gli americani non sono queste grandi menti, da essere un gradino sopra i russi

    2. da dove arrivano queste info sull'ak47?
    'Although by some estimates there are 100 million AK-47-style assault rifles in circulation around the world, the gun's inventor, Mikhail Kalashnikov...'

    ai tedeschi gelava l'olio nelle mitragliatrici quando provarono ad andare in russia cmq crucchi uber alles

    sempre da: http://uk.askmen.com/entertainment/s...l_feature.html
    il successo è dato da altre cose (vedi la 'filosofia' che ho citato prima)
    'The AK-47 can be stripped in under a minute and cleaned quickly in almost any climatic condition. Even if it isn’t cleaned, an AK-47 is still more likely to fire than any of its rivals given similar treatment on the battlefield. With only eight moving parts the AK-47 is cheap to manufacture and easy to use -- so easy in fact that children can be taught how to properly handle this weapon in a single hour.'

    se si trovasse a due lire ma allo stesso tempo fosse una patacca, penso che gli utilizzatori comprerebbero altro pur di non lasciarci le penne
    Le info arrivano da tutto quello che ho letto, riguardo ad armi e guerre del 1900, in circa 20 anni di vita
    Concettualmente l'AK47 si basa pesantemente sul più vecchio SGT44 tedesco. Utilizza anche lo stesso metodo di produzione.

    Cerca il nome: Hugo Schmeisser, è uno dei più grandi ideatori di armi da fuoco di questo millennio, cosa che il grande eroe russo Kalashnikov può solo pulire casa al signor Hugo.



    Ha e avrà successo per chissà ancora quanto tempo
    Ma le sue qualità si fermano al di fuori dei conflitti per evidenti limiti che ha, soprattutto rispetto alla concorrenza attuale.
    Costa poco, è facile da usare [si smonta completamente in soli 8 pezzi se ricordo bene] e si trova facilmente, queste sono le uniche cose che lo fanno rientrare nella categoria "piuttost che nient, l'è mei piuttost".

    Buongiorno anche se in ritardo
    Troppo lavoro ho bisogno di una vacanza
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      notevoli quei cosplay



      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted




        il quadro addio
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Le info arrivano da tutto quello che ho letto, riguardo ad armi e guerre del 1900, in circa 20 anni di vita
          Concettualmente l'AK47 si basa pesantemente sul più vecchio SGT44 tedesco. Utilizza anche lo stesso metodo di produzione.

          Cerca il nome: Hugo Schmeisser, è uno dei più grandi ideatori di armi da fuoco di questo millennio, cosa che il grande eroe russo Kalashnikov può solo pulire casa al signor Hugo.

          [qimg]http://www.operation-barbarossa.narod.ru/infanterie/mp-44stg44/ak47stg44.jpg[/qimg]

          Ha e avrà successo per chissà ancora quanto tempo
          Ma le sue qualità si fermano al di fuori dei conflitti per evidenti limiti che ha, soprattutto rispetto alla concorrenza attuale.
          Costa poco, è facile da usare [si smonta completamente in soli 8 pezzi se ricordo bene] e si trova facilmente, queste sono le uniche cose che lo fanno rientrare nella categoria "piuttost che nient, l'è mei piuttost".

          Buongiorno anche se in ritardo
          Troppo lavoro ho bisogno di una vacanza
          come sono i listini? AK-47 vs. altri fucili?

          come ogni aggeggio tecnologico c'è stato un inizio, ad esempio la automobili derivano dalla Ford T, ciò non implica che tutte le auto costruite successivamente siano state patacche
          nei paesi del nord-est le FIAT sarebbero più economiche delle tedesche, ma non le vuole nessuno perchè col freddo non partono piuttost che nient l'è mei pagà
          Ultima modifica di Elefantino Blu; 03-04-2012, 21:52.
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

          На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Aiut sono in coma comico

            http://www.youtube.com/user/yotobi?ob=4

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
              [qimg]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/536588_349263288453196_100001085826539_942158_389908473_n.jpg[/qimg]

              Favolosa e terrificante
              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              [qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/546084_334580546599373_168125406578222_953062_554114709_n.jpg[/qimg]
              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2012/04/internet-memes-rinse-and-repeat.jpg[/qimg]
              il quadro addio
              LOL


              Buooongi

              VxVeronica

              ..Stay hungry, stay foolish..

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Ok prima ero in coma comico... questo mi ha ucciso totalmente:

                SPECIALE HALLOWEEN - Il peggior film horror mai fatto - YouTube

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  'giornino

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted



                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Post veloce dal cell...che dio le benedica tutte!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X