Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    MUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUAHUA

    VxVeronica

    ..Stay hungry, stay foolish..

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      E? veramente geniale
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Un genio del male

        VxVeronica

        ..Stay hungry, stay foolish..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
          chiedo l'aiuto del pubblico per cogliere la battuta
          Io chiedo il 50:50!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Momenti di paura alla fine del Gp di Spagna di F1 nella pit lane del circuito di Montmalo: un bidone di benzina situato nel box della Williams è esploso ed ha causato un incendio. Quattro tecnici portati in ospedali per intossicazione



            azz, han voluto festeggiare bene
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

            На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Ah non è stato il Kers, all'inizio si parlava di quello!

              Festeggiamenti col botto muahahah
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Pare che tutto sia iniziato con "Non t'aregge de mette un MEFISTO nel bidone della benza"


                cmq azz
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Muahahah
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                    Momenti di paura alla fine del Gp di Spagna di F1 nella pit lane del circuito di Montmalo: un bidone di benzina situato nel box della Williams è esploso ed ha causato un incendio. Quattro tecnici portati in ospedali per intossicazione

                    [qimg]http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/formula1/2012/05/13/williams_fiamme_box_getty.jpg[/qimg]

                    azz, han voluto festeggiare bene
                    Ma non era il Kers?

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Pare che tutto sia iniziato con "Non t'aregge de mette un MEFISTO nel bidone della benza"
                    LOLLO

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted


                      ... ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X