Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    cinque morti per ora
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Ciauu IlClà...
      Mmmm.. Epicentro zona Ferrara Modena Bologna!

      VxVeronica

      ..Stay hungry, stay foolish..

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        'giorno

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          ... ieri...

          Ultima modifica di Riwa; 21-05-2012, 07:45.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            ... ieri...
            [qimg]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/p480x480/389191_10150887577924831_684049830_9326619_520220756_n.jpg[/qimg]


            Spiega

            "buongiorno"
            Che tempasc! E' da ieri che piove con la stessa intensità
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio


              Spiega
              Ho accompagnato il papi, giornata organizzata dai Club Porsche chiamata "In pista senza barriere" con varie associazioni che seguono ragazzi disabili di ogni genere.
              E si portano in pista come passeggeri questi ragazzi

              Abbiam girato su Misto Alfa e Misto Langhe
              Il Langhe è proprio selvaggio, no cordoli e guard rail subito dopo l'asfalto (tipo Montecarlo!)
              L'Alfa è proprio bello!

              Io mi son guidato il Turbone nel pomeriggio sotto al diluvio sull'Alfa, avevo decisamente timore del mezzo (e x il passeggero!) ma si poteva andare decisamente forte...
              Nonostante il grip e l'arroganza dell'erogazione di quell'affare la trazione non è mai andata in crisi, non lo avrei mai detto.
              Come non avrei mai detto andasse così forte rispetto alle altre Porche... cioè son rimasto vermente male: le aspirate si sverniciano come se non stessero nemmeno accelerando. Le Turbo originali comunque si sfilano via senza fatica.
              Checazzo!

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Ah! Belle quelle manifestazioni
                Tempo addietro ero andato a vedere un mio amico con suo padre a Monza
                Molti di quei ragazzi si divertono un sacco

                Alla fine Porsche con quel motore "messo li" avrà sempre un sacco di trazione rispetto a qualsiasi auto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Ho accompagnato il papi, giornata organizzata dai Club Porsche chiamata "In pista senza barriere" con varie associazioni che seguono ragazzi disabili di ogni genere.
                  E si portano in pista come passeggeri questi ragazzi

                  Abbiam girato su Misto Alfa e Misto Langhe
                  Il Langhe è proprio selvaggio, no cordoli e guard rail subito dopo l'asfalto (tipo Montecarlo!)
                  L'Alfa è proprio bello!

                  Io mi son guidato il Turbone nel pomeriggio sotto al diluvio sull'Alfa, avevo decisamente timore del mezzo (e x il passeggero!) ma si poteva andare decisamente forte...
                  Nonostante il grip e l'arroganza dell'erogazione di quell'affare la trazione non è mai andata in crisi, non lo avrei mai detto.
                  Come non avrei mai detto andasse così forte rispetto alle altre Porche... cioè son rimasto vermente male: le aspirate si sverniciano come se non stessero nemmeno accelerando. Le Turbo originali comunque si sfilano via senza fatica.
                  Checazzo!




                  Buondì!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Ah! Belle quelle manifestazioni
                    Tempo addietro ero andato a vedere un mio amico con suo padre a Monza
                    Molti di quei ragazzi si divertono un sacco

                    Alla fine Porsche con quel motore "messo li" avrà sempre un sacco di trazione rispetto a qualsiasi auto
                    Ah c'era la stradale con la Lambo!! Che spettacolo sverniciarla sul rettilineo a quasi due piotte!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                      Ah c'era la stradale con la Lambo!! Che spettacolo sverniciarla sul rettilineo a quasi due piotte!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Mamma mia a questa tecnologia del demoniooooo aaaah stasera mi sta facendo incazzare come una bestia
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X