Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Poi le persone si stupiscono del perchè sono molto critico con gli americani [anglofoni in generale] nel 90% dei casi, sono sicuramente il popolo che meno sa riconoscere una lingua straniera
Se non è inglese [o chessò russo o tedesco che sono riconoscibili al primo colpo], deve essere per forza italiano?
Confondere il portoghese con l'italiano...e vabbè.
Confondere lo spagnolo con l'italiano...e vabbè.
Ma confondere il francese con l'italiano...beh per me è come se mi conficcassero una lancia nel cuore 'gnurant
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
il portoghese sembra olandese+tedesco..come dende fanno a scambiarlo per italiano?
cioè..con tutti i film gangster italiani dove il 10% di battute sono in italiano..almeno la musicalità
Buondì!
oggi nel giro di 20 minuti è diventato tutto nererrimo ed è piovuto per un oretta buona roba da clima tropicale per intensità!
Ora però c'è il solerrimo, infatti me sò chiuso in casa con l'aria confezionata
Commenta