Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Asto stasera ci sei allora per la la "3 ore del Mugello"?

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      voi siete pazze

      però è un ottimo modo per fare sette miliardi di crediti



      Oh, in FM4 tocca organizzà le endurance al 'Ring eh!! Minimo 10 giri!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Buondììì

        Prima, strada doppio senso, un taxi di merda prova a sorpassare una Matiz mentre stavo arrivando io. Io continuo tranquillamente e questo babbione [che OVVIAMENTE aveva calcolato male i tempi..per forza, è un babbione!] si rende conto che non ce la farà. Allora si riaccoda alla Matiz, ma rimanendo con metà auto nella mia corsia........e mi fa le corna a me!
        Sono passato e ha continuato a stare col braccio di fuori a fare le corna.

        Poi senti al tg "Omicidio per futili motivi"...e fanculo aggiungo.
        Ha fatto il fico perchè in quella via c'era un'altra ventina di colleghi suoi..sto pezzo di m€rda.

        Ma tanto sta gente dura poco..





        *le scusa per fare un altro post
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Uahahahaah

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Uahahahaah
            dovevi vedè che faccia da delinquente..classico romano [mia mamma è romana, ma è l'eccezione che conferma la regola ]
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Asto stasera ci sei allora per la la "3 ore del Mugello"?
              Ehm....Ni
              A che ora inizia? Alle 9?

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              voi siete pazze

              però è un ottimo modo per fare sette miliardi di crediti

              Oh, in FM4 tocca organizzà le endurance al 'Ring eh!! Minimo 10 giri!
              Approvo al 100%
              Poi vedendo il poli, kawa &Co. che endureggiano duro magari è la volta buona che riusciamo a fare qualche garetta con qualche persona seria

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Buondììì

              Prima, strada doppio senso, un taxi di merda prova a sorpassare una Matiz mentre stavo arrivando io. Io continuo tranquillamente e questo babbione [che OVVIAMENTE aveva calcolato male i tempi..per forza, è un babbione!] si rende conto che non ce la farà. Allora si riaccoda alla Matiz, ma rimanendo con metà auto nella mia corsia........e mi fa le corna a me!
              Sono passato e ha continuato a stare col braccio di fuori a fare le corna.

              Poi senti al tg "Omicidio per futili motivi"...e fanculo aggiungo.
              Ha fatto il fico perchè in quella via c'era un'altra ventina di colleghi suoi..sto pezzo di m€rda.

              Ma tanto sta gente dura poco..

              *le scusa per fare un altro post
              MUAHAAHA
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                dovevi vedè che faccia da delinquente..classico romano [mia mamma è romana, ma è l'eccezione che conferma la regola ]
                Tua mamma è l'emblema della "come dovrebbero essere i romani"
                Soprattutto quando si parla di cucinare, marò
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Yep 20.30 mezz'ora di prove libere, dalle 21.00 si parte con la gara, partenza lanciata (quindi primo giro per scaldare le gomme).

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Yep 20.30 mezz'ora di prove libere, dalle 21.00 si parte con la gara, partenza lanciata (quindi primo giro per scaldare le gomme).
                    Ottimo, mi piace la partenza lanciata
                    Cmq ti avverto via sms per sicurezza

                    PS: sto pensando ad una macchina no sense
                    Purtroppo non riesco più a replicare il mio record fatto tempo addietro di 1.55, mi basta girare per un pò e guadagnare qualche credito
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Ehm....Ni
                      A che ora inizia? Alle 9?



                      Approvo al 100%
                      Poi vedendo il poli, kawa &Co. che endureggiano duro magari è la volta buona che riusciamo a fare qualche garetta con qualche persona seria



                      MUAHAAHA
                      si, se ci dicono dove trovarne


                      problems?

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Tua mamma è l'emblema della "come dovrebbero essere i romani"
                      Soprattutto quando si parla di cucinare, marò
                      heeheh
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X