Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

    Chiaramente per puro "caso" le due inserzioni relative ai due poster creati con la mia immagine sono sparite... gli è convenuto altrimenti gli facevo chiudere almeno 2 account

    Commenta


    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Eh solo che non ho un account ebay altrimenti lo avevo già fatto... peccato per il proxy aziendale che me lo blocca.
      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      collegati in MSN se ce l'hai ancora
      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Bloccato pure quello dal proxy luke, che ti serve?
      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      merd ... un me va cchiù ...

      ... collegati in faceb.
      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Bloccato pure quello... luke ma non puoi mandarmi un PM o scrivermi qui?
      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      .. hai PM ...
      Tutto è bene quel che finisce bene!



      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Chiaramente per puro "caso" le due inserzioni relative ai due poster creati con la mia immagine sono sparite... gli è convenuto altrimenti gli facevo chiudere almeno 2 account
      che gente di merda cmq :|
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

        Sì ma adesso ti faccio ridere... cercando un po' con google ho visto che il tizio è titolare dell'azienda che ho contattato, mi ha risposto la sua ragazza (scoperto perchè è anche su deviantart e da lì ho capito il legame) dicendomi che lui non è il titolare, ma solo un artista che collabora con loro... salvo poi che leggendo un po' tutto il solito bla bla sul diritto di recesso e menate varie viene fuori che qualsiasi cosa devi mandare una raccomandata a lui (curioso che uno che collabora così a muzzo però si occupi di tutte ste cose, ancora più curioso il fatto che venga specificato a chiare lettere che l'azienda a un suo brand con tanto di partita iva).

        Già qui c'era da ridere, ma ho soprasseduto, se poi leggi la descrizione di una locandina serigrafata di Batman (oltretutto davvero bella) nella descrizione trovi "Questo fantastico poster è stato disegnato dal talentuoso Frank Marin..." e due righe più sotto a fine pagina "brand by Franco Marini"... ti giuro stavo lacrimando.

        Commenta


        • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

          Ma sta gente perchè non si caga in mano e se pija a schiaffi???
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Buongì... stamattina solito giro di controllo per vedere dove hanno utilizzato le immagini che ho creato... e mi spunta questo:

            http://www.ebay.it/itm/Poster-MARCO-...item3a6d68f5c4

            Ok prendere un mio sfondo, upparlo su un sito e via, ma prenderlo e lucrarci sopra no, oltretutto spacciandolo per proprio e proveniente nientemeno che da una collezione privata e numerata! Qui l'unico lavoro è stato prendere la mia immagine, tagliare via il copyright (oltretutto per il 58 ho usato un font diverso appositamente per riconoscere al volo i furbi) e stamparlo... gli ho già scritto e vediamo cosa risponde.
            BASTARDOOO!!!


            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Tutto è bene quel che finisce bene!

            [qimg]http://mbrt0.files.wordpress.com/2010/02/rezzonico_1.jpg[/qimg]
            Poteva rimanere offeso!

            Commenta


            • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Sì ma adesso ti faccio ridere... cercando un po' con google ho visto che il tizio è titolare dell'azienda che ho contattato, mi ha risposto la sua ragazza (scoperto perchè è anche su deviantart e da lì ho capito il legame) dicendomi che lui non è il titolare, ma solo un artista che collabora con loro... salvo poi che leggendo un po' tutto il solito bla bla sul diritto di recesso e menate varie viene fuori che qualsiasi cosa devi mandare una raccomandata a lui (curioso che uno che collabora così a muzzo però si occupi di tutte ste cose, ancora più curioso il fatto che venga specificato a chiare lettere che l'azienda a un suo brand con tanto di partita iva).
              Non si può mettere un watermark sulle immagini uppate su deviantart?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

              На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

              Commenta


              • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                Si, si può però rovina la foto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                  Ma è l'unico antifurto efficace la scelta è tra foto rovinata o foto ciulata
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                  На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                  Commenta


                  • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                    Buongiorno!

                    Oggi sono veramente stanco, prima settimana di lavoro assurda
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

                      Stica non entravo in deviant da inizio agosto... giusto 4000 immagini da spizzare... cancellate tutte le notifiche e via

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X