annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 60 - Challenge Accepted

Beh Clà devo dire che pescare è davvero rilassante, almeno per il sottoscritto... poi a meno che non vai prendere i marlin non è nemmeno pesante.

Commenta

Luca mi pare di capire che starai meno sul Live

'giorno a tutti
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Luca mi pare di capire che starai meno sul Live

'giorno a tutti
        Guarda non lo so, dipenderà molto da che lavoro andrà a fare lei... un'esca l'abbiamo lanciata (rimanendo in tema pesca) con un vicino di casa che dirige un supermercato dove starebbero cercando biologi per formarli e poi inserirli nell'organico, quindi sarebbe proprio il suo settore, oltretutto sarebbe anche avantaggiata dal fatto che avendo studiato alle superiori in un istituto alberghiero ha anche più familiarità di tanti altri con il maneggiare i cibi o conoscerne comunque certe particolarità. Se invece non va in porto la cosa e trova al volo nei centri commerciali vicini (cosa probabilissima) di sicuro avrà orari un po' del cavolo quindi sarà facile che sia presente.

Commenta

In quel caso, pruuuuuueso subito
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Altro vantaggio ennnnorme sarebbe che il Famila più vicino sarebbe quello che sta ad Arluno quindi a pochi minuti da noi, quindi vicinissimo a casa e zero traffico... insomma un plus non da poco. Va beh intanto inutile farsi illusioni ora, vedremo quando sarà il momento.

PS: ero rimasto che per matematica aveva anche la prova orale, invece hanno cambiato un po' di cose ed è bastato solo lo scritto (e già pensavo male dato che era demoralizzatissima dopo averlo fatto... invece un bel 20 e via). La tesi è già a metà quindi ottimo.

Commenta

eBBravi ...

... PS ... occhio ad avere i parenti "vicini" ... non sempre è una cosa buona per una coppia "all'inizio" (inteso come convivenza) ...

Commenta

I genitori di Marzia stanno a Bergamo... i miei al paese accanto, ma non sono impiccioni a essere onesti.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  I genitori di Marzia stanno a Bergamo... i miei al paese accanto, ma non sono impiccioni a essere onesti.
                  ... così va già un po' meglio ...

... curiosità (se vuoi rispondere) ... lei è figlia unica? ...

Commenta

i supermercati cercano biologi? Per fare cosa?

cmq dai, falle un in bocca al lupo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                      ... così va già un po' meglio ...

... curiosità (se vuoi rispondere) ... lei è figlia unica? ...
                      No ha una sorella e un fratello minori.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      i supermercati cercano biologi? Per fare cosa?

cmq dai, falle un in bocca al lupo
                      Come per fare cosa? Controllo qualità, per fare sempre e di continuo verifiche a campione sulla merce che viene venduta (ovviamente tutto ciò che è cibo confezionato da loro, quindi si va dalla carne al pesce, passando per le verude e tutti i piatti preparati e venduti).

Commenta

Sto operando...
                      X